Idee regalo personalizzati Festa della mamma

Per la festa dedicata alla donna più importante nella nostra vita è bene pensare a una sorpresa speciale, a un regalo molto particolare, vediamo le idee regalo personalizzati per la Festa della mamma.

Un regalo personalizzato è pensato solo per la nostra mamma, quindi deve essere un oggetto, un accessorio che sappiamo le farà piacere e che sarà esclusivamente suo.

Non è difficile personalizzare un’idea regalo per la mamma, una t-shirt oppure una tazza che riporti un messaggio d’amore dedicato alla nostra mamma, oppure un bel cofanetto di cioccolatini che si può personalizzare in tanti modi, sia scegliendo il diversi tipi di cioccolatini da inserire nel cofanetto, sia facendo inserire messaggi personalizzati nelle confezione e poi chiudendola con un sigillo in cera che riproduca le iniziali del nome della mamma.

Se, invece, preferiamo il fai da te e abbiamo capacità in cucina o nel cucito possiamo realizzare un bel dolce elaborato pensato per la nostra mamma, anche una torta alla crema con decorazioni ispirate alla mamma, oppure dei biscotti di pasta frolla, un po’ come quelli della foto, dove i biscotti sono tanti cuori e tante lettere che formano frasi dedicate alla mamma.

Chi se la cava con il cucito potrà realizzare con le proprie mani una borsa utilizzando un jeans che non indossa più.

Se avete a disposizione un budget un po’ più consistente, potrete regalare alla vostra mamma una giornata in beauty farm, alle terme o ad un centro estetico, dove tra massaggi e trattamenti di bellezza, trascorrerà bei momenti di relax.

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com