Icardi attacca Wanda Nara: “È lo zimbello del mondo intero”

Attraverso una diretta via social Mauro Icardi si è scagliato contro sua moglie Wanda Nara.

Continua la telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi e in queste ore il calciatore, durante una diretta social, è tornato a scagliare pesanti accuse contro sua moglie.

Mauro Icardi contro Wanda Nara

Nelle ultime settimane, a seguito dell’annuncio di separazione postato da Wanda Nara sui social, si è sparsa la voce che lei e il rapper L-Gante avessero in atto una liaison e a quanto pare l’indiscrezione è giunta anche alle orecchie di Mauro Icardi, che in una diretta via social ha commentato la questione con i fan.

Icardi sostiene che lui e Wanda Nara siano ancora marito e moglie e ha anche precisato che simili comportamenti da parte della manager e showgirl non farebbero altro che aumentare i pettegolezzi, nuocendo a lei e ai suoi figli.

“Io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose, ma purtroppo oggi non è così. Siamo abituati a giocare un po’ con questa cosa.

Ma non siamo divorziati. Io la conosco più di chiunque altro, l’ho sempre difesa, ma siamo arrivati ad un punto che è indifendibile, è lo zimbello del mondo intero”, ha dichiarato il calciatore mentre Wanda Nara, al momento, ha preferito non replicare.

In tanti si chiedono se la questione tra i due avrà ulteriori sviluppi e se i due ufficializzeranno davvero il loro divorzio dopo le ultime accuse e recriminazioni reciproche.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Bacio eschimeseCome si baciano gli eschimesi?

    Oggi parliamo di romanticismo e di baci, in modo particolare del modo in cui si baciano gli eschimesi.

  • Il VoloIl Volo, chi sono le fidanzate dei tre tenori?

    Il Volo è il trio composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Chi sono le fidanzate dei tre famosi tenori?

  • JalisseChi sono i Jalisse? Il duo escluso dal programma Sanremo 2023

    I Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, sono arrivati alla 26esima esclusione dal Festival di Sanremo.

  • Patrick Swayze e Lisa NiemiPatrick Swayze e i maltrattamenti della moglie Lisa Niemi

    La storia di Patrick Swayze è molto toccante a livello emotivo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con la moglie

Contentsads.com