I colori degli smalti inverno 2015

L’estate è ormai un ricordo lontano e noi stiamo lentamente passando dall’autunno 2014 all’inverno 2015. I colori della moda si fanno più simili ai colori della natura in questo periodo, diventando più neutri e più scuri, adatti alla stagione fredda.

Come nella moda, anche il make up e la nail art vedono una trasformazione.

Il trend smalti dell’inverno 2015 ha come protagoniste due tendenze molto distanti tra loro. Da un lato prosegue la moda del nude, con smalti color carne che si avvicinano molto al colore della nostra pelle e che possono virare verso sfumature del rosa e del pesca. La manicure risulta elegante, sofisticata ed è molto amata da chi preferisce restare sui toni chiari e non troppo eccentrici.

Dall’altro lato impazzano i colori scuri e un po’ rock: sì al rosso sangue e al nero corvino. Molto di tendenza il blu scurissimo. Ma il vero must have per l’inverno 2015 è senza dubbio il bordeaux scuro.

Scritto da Cristina Testori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come stirare camicie senza ferro

Colore ombretto per capelli castani

Leggi anche
  • Crema schiarente antimacchie visoCrema schiarente antimacchie viso: quali sono i vantaggi legati all’utilizzo

    Le macchie del viso sono causate da diversi fattori e per curarle è necessario l’utilizzo di una crema schiarente antimacchie.

  • coprispalleCoprispalle autunnale: i trend stagionali del momento

    Il coprispalle autunnale si adatta a diverse occasioni e look in modo da risaltare l’abito e la silhouette di chi lo indossa adattandolo ai momenti.

  • olio essenziale di limone come usarloOlio essenziale di limone: proprietà e come usarlo

    Dai malanni stagionali alla ritenzione idrica: l’olio essenziale di limone è un vero toccasana per l’organismo: ne bastano poche gocce.

  • scarpe eleganti da donna per l’autunnoScarpe eleganti: i modelli da donna per l’autunno

    Sono tantissimi i modelli di scarpe eleganti da donna per l’autunno, adatte a tantissimi look e sempre chic in ogni occasione.

Contents.media