Giulia e Talisa di Amici nuove veline: tra indiscrezioni e avvistamenti

Giulia e Talisa di Amici sono le nuove veline di Striscia la Notizia?

Sembra ormai certo: Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sono le nuove veline di Striscia la Notizia. A rendere ‘ufficiale’ la notizia è il settimanale DiPiù, che parla di una firma del contratto imminente. 

Giulia e Talisa nuove veline

Novità a Striscia la Notizia: le vecchie veline vanno a casa e ne arrivano due nuove di zecca. Come sapevamo ormai da settimane, Shaila e Mikaela hanno abbandonato il tg satirico per lasciare spazio a due colleghe. Al momento, Antonio Ricci non ha confermato la scelta, ma pare che questa sia ricaduta proprio su Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. I loro nomi circolavano già da qualche giorno, quando il settimanale Nuovo ha lanciato l’indiscrezione. Oggi, a parlare è DiPiù, che svela altri dettagli interessanti. 

Giulia e Talisa nuove veline: l’indiscrezione

Stando a quanto sostiene la rivista edita da Cairo Editore, Antonio Ricci avrebbe notato da tempo Giulia Pelagatti. Precisamente, nel 2018, quando la ballerina ha preso parte al video intitolato The Greatest Striscia Show realizzato per i trent’anni del programma. Talisa Ravagnani, invece, sarebbe stata proposta da Ezio Greggio, amico del padre Gianni Ravagnani, con cui ha lavorato al film Svitati del 1999. Il papà di Striscia avrebbe accettato il suggerimento e scelto Giulia e Talisa come nuove veline del suo programma. 

Giulia e Talisa nuove veline: gli avvistamenti

Oltre alle indiscrezioni lanciate delle riviste, ci sono anche alcuni avvistamenti che confermerebbero la scelta di Ricci. Giulia e Talisa, attraverso i rispettivi profili social, si sono mostrate a Belin che fugassa, un noto bar pasticceria di Camogli. Questo dettaglio ha insospettito i fan, che sperano davvero di vederle ballare insieme sul bancone di Striscia la notizia. In effetti, è probabile che Pelagatti e Ravagnani si siano incontrate proprio per conoscersi meglio in vista dell’esperienza come veline. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com