Giubbino di jeans: le tendenze della primavera estate

Il giubbino di jeans si presenta in tanti modelli per la primavera: oversize, con strass e perle per adattarla ai gusti di ognuno.

Sono davvero tanti i capi che si possono indossare in questa stagione che, complici le temperature, necessita di qualcosa di leggero e, al tempo stesso fresco. Un capo come il giubbino di jeans è l’ideale anche per i tanti modelli a disposizione e le tendenze in voga in questa stagione. Qui alcune idee e consigli su come indossarlo.

Giubbino di jeans

Un capo che è perfetto per la stagione primaverile, soprattutto da indossare la sera.

Il giubbino di jeans è un capo che continua a piacere e ad attirare i giovani, anche perché risulta essere pratico, trendy, alla moda e soprattutto con tantissimi modelli su cui puntare. Inoltre, si adatta a qualsiasi outfit per un look ogni volta diverso.

Nato inizialmente come capo maschile, quindi adatto agli uomini, pian piano, si è poi imposto come indumento del guardaroba femminile e oggi è considerato una vera e propria eccellenza di cui è impossibile fare a meno.

Un capo glamour e un modello chiave della bella stagione da indossare quando le temperature sono più piacevoli e miti.

Il giubbino di jeans è molto amato proprio perché versatile, oltre a essere comodo, alla moda, casual, ma anche sportivo. Risulta essere sia un capo o giacca dallo stile grintoso, ma anche glamour. Perfetto da indossare per andare a scuola, ma anche per la sera per andare al cinema in modo da creare sempre diversi e originali.

Inoltre, per via del materiale e del tessuto con cui è realizzato, ma anche dei colori, è possibile personalizzarlo in modo da indossarlo con qualsiasi altro capo. Si adatta anche a ogni fisicità, per cui possono indossarlo tutte, compreso ci ha i fianchi importanti. Si può abbinare con camicie, felpe, look romantici, ecc.

Giubbino di jeans: le tendenze

Definito come capo glamour, il giubbino di jeans si adatta perfettamente alla stagione primavera estate anche grazie ai tanti modelli e alle tendenze proposte in passerella e dalle influencer in modo da trovare punti di ispirazione.

Un capo chiave della bella stagione proposto in varianti pop, crop, con finiture di impatto e dettagli particolari.

Si trovano infatti modelli dai pattern colorati, passando per quelli oversize. Il modello crop, quindi corto, simile a un top, è molto amato dalla generazione Z che vogliono mettersi in mostra. Varia anche il colore: non solo il classico denim, quindi blu jeans, ma anche il nero elegante oppure tonalità vivaci come il giallo, il rosa e l’arancione.

I brand come Liu Jo, puntano anche a modelli di giubbino di jeans con strass e perle per un tocco maggiormente glamour e alla moda. Una declinazione amata soprattutto da coloro che vogliono dare un tocco di eleganza e romanticismo a questo capo. Gli stilisti hanno esagerato proponendolo anche con pelliccia per le serate più fresche.

In questo caso, si caratterizza per toppe e pattern che prendono d’ispirazione dal mondo della musica e del cinema con modelli che si adattano a ogni sitle. Si può anche prendere ispirazione dalle influencer che lo propongono con stampe o dal taglio vintage oppure toppe sui gomiti. Presente anche nella versione blazer, molto elegante e bon ton. 

Giubbino di jeans: le proposte Amazon

Un tipo di giacca disponibile sul noto e-commerce con offerte e sconti da non perdere. Se si clicca la foto si visualizzano i dettagli del prodotto. Qui sotto abbiamo stilato una classifica con i tre migliori modelli di giubbino di jeans scelti tra quelli maggiormente voluti e desiderati accompagnati da una descrizione dettagliata di ciascuna tipologia.

1)Only giacca in jeans

Il noto marchio di abbigliamento, molto amato e in voga, propone questo giubbino di jeans dal taglio medio, in cotone ed elastan. La chiusura è a bottini e lo stile del collo è classico. Una giacca in jeans disponibile fino alla taglia 48.

[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B07HDMDJMN” locale=”IT” tag=”donnemagazine.it-21″]

2)Liangzhu giubbino donna

Un modello di giubbino in jeans casual corto, dalla manica lunga in miscela di cotone. Una giacca blouson adatta per le vacanze e per ogni giorno. Molto comoda da indossare.

[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B07NQ5LV1Q” locale=”IT” tag=”donnemagazine.it-21″]

3)Hebzn giacca di jeans

Un modello molto corto con risvolto, casual a coste. Adatta per giornate fresche grazie ai suoi tessuti morbidi. Molto delicata sulla pelle. Ha uno stile comodo con manica corta. Il collo è con revers a 3/4 e chiusura monopetto con due tasche. Disponibile nei colori bianco, porpora, blu, rosa e giallo.

[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B0BGFCHYWC” locale=”IT” tag=”donnemagazine.it-21″]

Con il giubbino di jeans si possono anche abbinare dei pantaloni come i leggings di jeans per un look in denim.

Scritto da Simona Bernini