Cosa indossare con i leggings di jeans

I leggings sono un capo di abbigliamento un po’ particolare, che non tutte le donne amano indossare. Infatti si tratta di pantacollant molto aderenti, che costituiscono una via di mezzo tra il pantalone e le calze, ma non sono nè l’uno nè l’altro.

Per poterli portare con disinvoltura, è fondamentale saper scegliere l’abbinamento più adatto in fatto di abbigliamento, in particolar modo se si scelgono dei leggings in tessuto specifico, come quelli in jeans.

La prima cosa da tenere presente è che non si devono considerare i leggings in jeans degli equivalenti dei pantaloni di jeans: anche se si può sfoggiare un fisico perfetto, non li si può indossare come fossero dei semplici calzoni.

L’abbinamento ideale sarebbe con un’ampia t-shirt stampata sul davanti, e fermata in vita da un cintura con borchie. Sopra si potrebbe indossare un giubbino in nappa, o pelle nera, e ai piedi calzare rigorosamente degli stivali, alti o al polpaccio.

Per completare il look, si può scegliere una hand bag piuttosto voluminosa.

Scritto da Cristina Marziali

Scrivi un commento

1000

Come scegliere il periodo migliore per le ferie

Come sviluppare il carisma personale

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.