Cosa indossare con i leggings di jeans

I leggings sono un capo di abbigliamento un po’ particolare, che non tutte le donne amano indossare. Infatti si tratta di pantacollant molto aderenti, che costituiscono una via di mezzo tra il pantalone e le calze, ma non sono nè l’uno nè l’altro.

Per poterli portare con disinvoltura, è fondamentale saper scegliere l’abbinamento più adatto in fatto di abbigliamento, in particolar modo se si scelgono dei leggings in tessuto specifico, come quelli in jeans.

La prima cosa da tenere presente è che non si devono considerare i leggings in jeans degli equivalenti dei pantaloni di jeans: anche se si può sfoggiare un fisico perfetto, non li si può indossare come fossero dei semplici calzoni.

Advertisements

L’abbinamento ideale sarebbe con un’ampia t-shirt stampata sul davanti, e fermata in vita da un cintura con borchie. Sopra si potrebbe indossare un giubbino in nappa, o pelle nera, e ai piedi calzare rigorosamente degli stivali, alti o al polpaccio.

Per completare il look, si può scegliere una hand bag piuttosto voluminosa.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il periodo migliore per le ferie

Come sviluppare il carisma personale

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media