Quanto costa un reggiseno Victoria’s Secret?

Victoria's Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile, famoso ormai in tutto il mondo soprattutto per i suoi fantastici capi intimi. Per la fattura ottima e un marchio di alta qualità, il prezzo minimo di un reggiseno si aggira intorno ai 35 euro. Forse per qualcuno è un prezzo troppo alto, ma per un reggiseno di qualità, comodo e avvolgente per alcune ne vale la pena.

Victoria’s Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile, famoso ormai in tutto il mondo soprattutto per i suoi fantastici capi intimi. Per non parlare delle indimenticabili sfilate degli Angeli di Victoria che, con il loro fantastico fisico, esaltano ancora di più i fantastici completi di lingerie che indossano.

Romantici, sexy, provocanti: ogni donna vorrebbe indossare questi fantastici capi!

Victoria's Secret

Ma quanto costa un reggiseno firmato Victoria’ Secret?

Per la fattura ottima e un marchio di alta qualità, il prezzo minimo di un reggiseno si aggira intorno ai 35 euro.

Forse per qualcuno è un prezzo troppo alto, ma per un reggiseno di qualità, comodo e avvolgente per alcune ne vale la pena. Sopratutto per le amanti della lingerie.

Vediamo insieme le collezioni di reggiseni di Victoria’s Secret

Sul sito di VS si possono trovare reggiseni per tutti i gusti ma, come abbiamo detto, non per tutte le tasche! Se avete intenzione di investire i vostri risparmi per donarvi una lingerie da sogno, vediamo insieme quali solo le collezioni disponibili.

  • Victoria Sport – In questa sezione troverete i reggiseni dedicati alla collezione sportiva. La sezione contiene una decina modelli tra i più svariati e divertenti, offerti in diverse colorazioni tutti brandizzati a chiare lettere. Il prezzo di questi esemplari va dai 40 ai 50 euro.
  • The Bralette Collection – Qui troverete triangoli, e reggiseni stile crop top con forme elaborate ed eleganti. La fascia di prezzo va dai 30 ai 40 euro.
  • Body By Victoria – Una linea classica con modelli dotati di coppa o ferretto sia in pizzo che in tessuto liscio. Prezzi dai 35 ai 60 euro.
  • Sexy Tee – In questa sezione al momento sono disponibili solo 4 modelli dalle forme ricercate. Troviamo sia reggiseni perfect coverage che push-up con prezzi che si aggirano intorno ai 40 euro.
  • The T-Shirt – Modelli a balconcino, fasce intrecciate e push-up di molti colori sui 35/45 euro adatti ad essere indossati sotto le t-shirt senza dare fastidio ed essere eccessivamente visibili.
  • Sexy Illusions By Victoria’s Secret – Questa è una linea dedicata ai push-up con tessuto liscio e uno scollo a V che richiama l’iniziale del marchio. I prezzi si aggirano intorno ai 50 euro.
  • So Obsessed By Victoria’s Secret – Anche in questa sezione troverete due modelli di push-up. Pensati appositamente per aggiungere 1/2 misura in più al vostro seno dando un sostegno extra con un’imbottitura memory fit che memorizzerà le vostre curve. Questo trucchetto vi costerà circa 50/60 euro
  • Very Sexy: Linea elaborata, seducente, ed eleganti con modelli ricamati con pizzi merletti. Il prezzo va dai 35 ai 60 euro.
  • Bombshell – Anche in questa collezione troverete dei push-up davvero strepitosi con un’imbottitura morbida che dona pienezza e uno scollo a forma di U per una perfetta vestibilità. E’ disponibile, per questo modello, anche un sollevamento in fodera per un’imbottitura extra.
  • Dream Angels – Troviamo poi un linea a balconcino con tessuto ricamato, liscio ma anche in ciniglia con colori basic ma anche ricami e merletti. La fascia di prezzo è qui molto alta, si va dai 60 ai 70 euro.

Linea PINK

Oltre alle collezioni appena viste, da qualche tempo Victoria’s Secret ha lanciato una linea per le giovanissime chiamata “PINK”. Lo slogan di questa collezione recita “Bright Thing Young” e ha creato non poco scalpore tra i genitori, preoccupati per le loro figlie a causa dell’immagine troppo sexy che questa linea di lingerie potrebbe trasmettere nell’immaginario delle proprie ragazze. Al di là delle critiche, PINK è una linea molto fresca e frizzante che offre diverse decine di modelli di reggiseno. Possiamo trovare push-up, triangoli, modelli a balconcino tutti rigorosamente super colorati. Ideali per ragazze che vogliono abbinare la lingerie al proprio guardaroba senza rinunciare al buon gusto. Ma parliamo ora di prezzo per questa linea di reggiseni. Anche questi reggiseni, si confermano in linea con i prezzi del marchio oscillando tra i 30 e i 40 euro.

Gli slip di Victoria’s Secret

Se deciderete di acquistare online, al momento della scelta del reggiseno, il sito web vi suggerirà la possibilità di “completare il look” scegliendo uno slip da abbinare mostrandovi le varie possibilità per creare una lingerie coordinata. Oltre alla vasta selezione di reggiseni, infatti, Victoria’s Secret presenta un’offerta interminabile di slip di ogni tipo: culottes, brasiliane, perizomi. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, in ogni tessuto e colore. I prezzi infatti, vanno dai 10 euro, per i modelli base fino ai 30 euro per quelli più elaborati e dalle forme ricercate.

Non vi resta quindi che prendervi un po’ di tempo per sfogliare le intere collezioni e comprare quelle che più vi piacciono. Per gli amanti dello shopping classico, ricordiamo che in Italia, ormai dal 2015 sono stati aperti diversi punti vendita, soprattutto al Nord dove si trovano una selezione di profumi, accessori e una selezione di alcune delle linee di lingerie. Online infatti, troverete più prodotti di quelli presenti nei negozi italiani.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Spose bambine: in Italia decine di casi non denunciati

Gf Vip: il bacio sulla bocca tra Belén e Ilary in diretta

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media