Giorgia Palmas vince l’Isola dei famosi 8

Giorgia Palmas vince l’Isola dei famosi 8. Noi di Blogosfere Spettacoli lo avevamo previsto. Scopri tutti i retroscena sulla vincitrice.

Naaaa! E dire che tutto nacque da un’idea balzata per caso ieri sera, un massì facciamo un post su Giorgia Palmas, giusto per alzare i bollori di un’edizione non troppo bollente (raffaelficate a parte, e scusate il doppio senso, ma mica è colpa mia se è nata proprio con quel cognome).

Giuro, finché non ho sentito il nome della quarta classificata ero seriamente convinta che Roberta Allegretti fosse sufficientemente pazza per vincere e costruirsi una carriera da opinionista da talk show. Non che non possa farlo anche dalla quarta posizione, intendiamoci.

E invece per una volta ho avuto ragione: la strategia delle lacrime funziona.

Solo una cosa non mi è del tutto chiara… (ve la dico dopo il video della proclamazione).

com’è possibile che Thyago Alves sia arrivato secondo? Come si può umanamente spiegare che il Principe dell’Anonimato (Raffaella Fico ora et semper, amen) abbia avuto così tanto pubblico televotante a suo favore?

Esattamente come non comprendo un’altra cosa: come le lesioni ai timpani del pubblico a casa provocate dagli strilli di Roberta Allegretti possano far dimenticare l’antipatia smodata che suscita il Lider Maximo Laerte Pappalardo.

Mah. Non sono fatta per i televoti. Io avrei fatto vincere Gianna Orrù.

Se volete ripercorrere la finale, ri-gustatevi il resoconto di Paolo Siciliano su Teledicoio.

Qui sotto qualche altra foto della Palmas pre-Isola, dato che la Palmas in-Isola l’ho trovata alquanto noiosa (clicca sulle immagini per ingrandirle)… e se non vi bastano ribeccatevi pure quelle di ieri sera.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche