Gianni Sperti: “Una coppia ha truffato il programma Uomini e Donne”

Gianni Sperti ha rilasciato nuove dichiarazioni su Claire e Gian Battista, accusati di aver “truffato” la redazione.

Gianni Sperti è ormai da anni opinionista di Uomini e Donne e ci regala delle perle che rimarranno nella storia. Nelle ultime puntate del trono Over, lo abbiamo visto scagliarsi duramente contro Claire e Gian Battista, accusati di voler truffare il programma.

Intervistato dal magazine della Queen Mary, spiega per filo e per segno quanto avvenuto con la Dama e con il Cavaliere, visto che la segnalazione è arrivata in primis a lui.

La coppia incriminata

Come abbiamo visto nelle ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne, una coppia ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi. In redazione infatti, è arrivata una segnalazione, con tanto di video ‘prova’, su Claire e Gian Battista.

I due sono nel parterre dall’inizio della stagione, ma non hanno mai riscosso un grande successo. Il Cavaliere ha cercato di attirare l’attenzione dei fan di U&D sposando il pensiero di Tina Cipollari e attaccando Gemma Galgani, ma, nonostante ciò, non è riuscito a crearsi una schiera di seguaci. La Dama invece, quando ha capito che anche lei non riusciva ad accaparrarsi grandi apprezzamenti, ha pensato bene di interessarsi a Gian Battista.

Anche con questa ultima trovata, i due non hanno colpito i telespettatori, tanto che la loro frequentazione e il loro relativo spazio al centro dello studio non ha fatto altro che annoiare il pubblico a casa. Insomma, tutto filava così, tra l’indifferenza generale, ma nelle ultime puntate Claire e Gian Battista sono finalmente riusciti a catturare l’attenzione di tutti, peccato che lo abbiano fatto nel peggiore dei modi. La coppia di Uomini e Donne infatti, pur di ottenere popolarità ha architettato un piano ai danni della redazione, ma il tutto è stato ripreso da un fan del programma che ha poi inviato la segnalazione a Gianni Sperti. L’opinionista, che in queste situazioni ci sguazza, ha immediatamente riportato tutto in puntata ed è scoppiata la bufera.

Le parole di Gianni Sperti

Gianni Sperti, nonostante abbia espresso in puntata tutto il suo disprezzo nei confronti della coppia, parlando di “truffa al programma”, ha voluto dire la sua anche su Uomini e Donne Magazine. Durante l’ultima messa in onda del trono Over infatti ha esclamato: “Truffa al programma. Questa è proprio una presa in giro a tutti. Basta. A noi non ce ne frega un ca**o di questa sceneggiata. Andate a casa a fare gli attori. Andatevene a fare in cu**”. Davanti a queste parole, Claire e Gian Battista, invece che abbandonare lo studio hanno continuato a giustificarsi, presentandosi anche nella puntata successiva, convinti di non aver voluto prendere in giro nessuno. Ricordate Sara Affi Fella? Bene, Dama e Cavaliere stanno cercando di fare la stessa cosa, ma, fortunatamente, sono stati scoperti prima. L’opinionista, sull’ultimo numero del Magazine, è voluto tornare sull’argomento e ha dichiarato: “Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata degli italiani (ride)”. Sperti ha continuato a ribadire il suo pensiero, anche perché è stato proprio lui il primo a visionare il filmato. Infatti, Gianni ha concluso: “Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l’attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima. Prima ho visto io il video. Quando ho ascoltato la conversazione tra i due ho sgranato gli occhi ho inviato il video direttamente alla redazione, perché era inequivocabile!”. Effettivamente, anche se tante volte l’opinionista sembra esagerato, in questa occasione non possiamo che essere d’accordo con lui. In tutto ciò, Gianbattista e Claire, che hanno davvero la faccia tosta, vorrebbero il nome di chi ha mandato il video a Gianni e sembra anche che si siano rivolti alla Polizia Ferroviaria per scoprire chi li ha ripresi durante la loro conversazione. Fino a che punto vorranno arrivare questi due arzilli signori? Lo scopriremo solo vivendo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media