Uomini e Donne, Andrea Cerioli attaccato da Gianni Sperti

Gianni Sperti critica duramente il comportamento di Andrea Cerioli

Anticipazioni di Uomini e Donne: a far parlare è il nuovo tronista Andrea Cerioli che non è molto simpatico a Gianni Sperti.

Gianni Sperti contro Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, già comparso nell’edizione del 2014/2015, sembra tornare con uno spirito nuovo.

Molte particolarità caratterizzano il percorso appena cominciato del nuovo tronista che sembra avere le idee molto chiare. Vuole innamorarsi, ha un forte desiderio di paternità e di stabilità e non cerca una ragazzina che segua sui social un certo tipo di gente e non interessata alla visibilità: questo è stato chiarito a tutti. La scelta più dibattuta è stata quella di partire in quarta ed eliminare molte delle sue pretendenti presenti in studio per conoscerlo, decidendo di uscire in esterna con Arianna, Federica e Tina.

Questo tipo di atteggiamento sicuramente denota molta sicurezza, ma può suscitare anche molte critiche, e così è stato. A dimostrarlo le anticipazioni che mettono in evidenza le opinioni di Ivan Gonzalez e soprattutto dell’opinionista più influente Gianni Sperti.

L’eliminazione così repentina di ragazze sconosciute ha innervosito Gianni. “Quest’anno sei lunatico”, così ha dichiarato. Frase che ha ripetuto più volte durante la parte dedicata ad Andrea. Ma chi ha seguito l’esperienza del tronista nell’edizione del passato sa bene che si tratti di un tipo non proprio allineato con tutte le scelte usuali dei tronisti.

La puntata fa scintille

La puntata registrata il 22 novembre deve essere piena di sorprese se consideriamo che la scelta azzardata di Andrea le dà il via. Pensiamo poi al bacio rifiutato di Lorenzo e Giulia o alle polemiche relative a una corteggiatrice di Luigi: sarà davvero una puntata interessante. Tornando ad Andrea, sappiamo dalle anticipazioni che si dimostrerà insicuro nei confronti di Arianna. A turbarlo sono stati i like che quest’ultima ha messo a molti calciatori, “ti piacciono i calciatori”. Arianna si è difesa giustificando subito l’accaduto: suo fratello gioca a calcio e molti di loro sono suoi amici. A calmarlo non è servita l’esterna che comunque è andata benissimo, infatti continua ad affermare di essere in dubbio e ha addirittura insinuato che Arianna fosse interessata solo alla visibilità televisiva e al pettegolezzo. Come se non bastasse, ha cercato di mettere alla prova Arianna ancora di più facendole notare che i like sono indirizzati solo a foto in cui le fidanzate dei calciatori sono assenti. Insomma, la situazione si è capovolta, visto che all’inizio era stata proprio Arianna a rimanere infastidita da alcuni commenti di Andrea. Ha vissuto poi un’intensa esterna con Federica e molta attrattiva per Tina. Quest’ultimo fatto ha infastidito ancora di più Arianna che accusa il tronista di aver avuto lo stesso atteggiamento con lei e con Tina. Ci sarà da divertirsi con questo nuovo tronista che è sempre sul chi va là.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez su Monte “Ora avete capito che sono una santa”

Grande Fratello chiude: demoliranno la casa più spiata

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media