Gianmaria Antinolfi: “Basta, io e Federica non prendiamo in giro nessuno”

Gianmaria Antinolfi si sfoga sui social: lui e Federica Calemme non stanno prendendo in giro nessuno.

Lungo sfogo social per Gianmaria Antinolfi. L’ex concorrente del GF Vip 6 ha perso la pazienza e ha condiviso con i fan il suo pensiero in merito alla relazione con Federica Calemme. L’imprenditore napoletano ha messo le cose in chiaro e spera di non ricevere più le “solite domande“. 

Gianmaria Antinolfi: sfogo su Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno iniziato la loro relazione nella Casa del GF Vip e, anche se non hanno riscosso un grande successo, sono diversi i fan che si sono affezionati a loro. Nelle ultime ore, l’imprenditore napoletano ha postato sui social uno sfogo dal sapore amaro. Si è detto stanco di sentirsi rivolgere sempre le stesse domande e di leggere notizie false sulla sua vita privata. Ha esordito: 

“Facciamo una cosa, così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque. Anche perché poi io di conseguenza devo ricevere 100 volte al giorno la stessa domanda. Io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date, ma ho sempre detto anche quando ero al GF che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di IG o di qualsiasi altro strumento social”. 

Lo sfogo di Gianmaria sorprende i fan

Gianmaria ha sottolineato che la sua settimana è impegnata per gran parte del tempo con il lavoro, motivo per cui non trascorre tutto il suo tempo sui social. Allo stesso tempo, anche Federica ha la sua professione da mandare avanti. Questo, però, non significa che i due non stiano più insieme o che ci sia stato un tradimento che li ha allontanati. Antinolfi ha dichiarato: 

“La mia giornata, durante la settimana, si svolge per lo più in azienda o in viaggio o in riunione con altri manager o clienti, niente di interessante da condividere e soprattutto aspetti abbastanza riservati trattandosi di lavoro e di aziende. Fede d’altra parte in questo momento ha la sua vita a Napoli e deve star lì per lavoro. Nonostante questo proviamo a vederci ogni volta che riusciamo, sabato scorso non dovevamo vederci eppure ci siamo incontrati a metà strada a Roma. Se la domenica pubblichiamo una storia insieme e poi torniamo entrambi alle nostre città o lavori come facciamo solo poche ore o il giorno dopo a non stare più insieme? Non prendiamo in giro nessuno ve lo assicuriamo”. 

Gianmaria e Federica: un amore riservato

Antinolfi e la Calemme sono una coppia, non prendono in giro nessuno e preferiscono viversi piuttosto che postare i loro incontri sui social. E’ questo che l’imprenditore napoletano ha voluto mettere in chiaro. Quando lui e Federica non si incontrano si sentono al telefono, ma non per questo devono postare vita, morte e miracoli. Insomma, “ognuno vive la sua storia a modo suo“. Gianmaria ha concluso: 

“Voi pubblicate sui social ogni telefonata o video che fate con il vostro partner? Non credo… e in più ripeto ancora una volta non siamo i tipi di persone che quando stanno insieme buttano il loro tempo a fare stupide fotografie per ore, ma impegniamo il nostro tempo a viverci il nostro rapporto e il tempo che abbiamo a nostra disposizione e non ad immortalarlo per dimostrare chissà che cosa. (…) Vi assicuro che l’unica verità è che ad oggi va tutto bene, con questo non sto dicendo che andrà sempre così, anche se me lo auguro, non ho una sfera di cristallo per prevederlo. Vi assicuro che se le cose non dovessero più andare bene o dovessimo fare delle scelte differenti per una ragione o per l’altra sicuramente saremo noi i primi a dirlo, ma finché non sarà così, finché nulla uscirà da nostre parole, vorrà dire che ogni volta la risposta alla vostra domanda ‘come sta andando con Fede’ sarà sempre la medesima… e cioè ‘Bene, benissimo!’ Spero sia tutto estremamente chiaro! Ognuno vive una relazione a modo proprio, non giudicate me o Fede per il modo in cui lo esprimiamo socialmente, l’amore è molto di più che un post o una storia”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Maurizio Lastrico: tutto sull’attore

Chi è Nathalie Guetta: cosa sappiamo sull’attrice

Leggi anche
Contents.media