Chi è Gianmaria Antinolfi: curiosità sull’imprenditore italiano

Chi è Gianmaria Antinolfi? Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

Gianmaria Antinolfi è balzato all’attenzione del gossip grazie alla love story che sta intrattenendo con Belen Rodriguez. Reduce dalla seconda rottura con Stefano De Martino, la bella showgirl argentina ha ritrovato il sorriso proprio grazie a lui. Cosa sappiamo di questo imprenditore che i beninformati descrivono come una persona “estremamente riservata”?

Gianmaria Antinolfi: chi è?

Classe 1985, Gianmaria Antinolfi è originario di Napoli. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, abbiamo poche informazioni sul suo conto. Sappiamo che lavora nel settore del lusso e ricopre la carica di Sales Director Fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco. Queste due realtà sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.

Advertisements

Antonlfi, quindi, è molto conosciuto nel mondo della moda. Il suo profilo Instagram, rigorosamente privato, è seguito solo da 1268 follower, dettaglio che conferma quanto sostengono i beninformati: Gianmaria è una persona “estremamente riservata.

gianmaria antinolfi

La love story con Belen

Gianmaria è balzato all’attenzione del gossip grazie alla love story con Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano effusioni davvero passionali. Stando al chiacchiericcio del web, la showgirl argentina avrebbe incontrato l’imprenditore dopo la seconda rottura con Stefano De Martino. Belu era davvero affranta e il suo amico Mattia Ferrari ha pensato bene di presentarle Antinolfi per farle ritrovare il sorriso.

L’incontro è andato a buon fine e, in occasione del 35esimo compleanno di lui, la neo coppia ha ufficializzato la loro relazione.

Visualizza questo post su Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 7 Lug 2020 alle ore 2:25 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliore mascara per sopracciglia definite e sempre in ordine

Dieta delle star: come perdere peso con la Baby Food Diet

Leggi anche
  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • chi è miley cyrusChi è Miley Cyrus: dal successo in Disney alla fama mondiale

    Chi è Miley Cyrus, storia della cantante americana diventata famosa con il programma Disney “Hannah Montana” e ora cantante di fama mondiale.

  • Chi è Vincent CasselChi è Vincent Cassel: vita dell’attore francese

    Chi è Vincent Cassel, storia della carriera dell’attore francese dai ruoli duri e della storia d’amore con Monica Bellucci che ha fatto sognare il pubblico.

  • 
    Loading...
  • chi è boris becketChi è Boris Becker: tutto sull’ex tennista tedesco

    Chi è Boris Becker, storia dell’ex tennista tedesco diventato subito un personaggio mediatico per il suo talento e i successi raggiunti in giovane età.

Contents.media