GF Vip, il primo “ti amo” di Pierpaolo a Giulia: la reazione di lei

Arriva il primo "ti amo" per Pierpaolo e Giulia all'interno delle mura della casa del GF Vip: le parole poche chiare e la reazione di Giulia.

Dopo la storia mai del tutto iniziata con Elisabetta Gregoraci (che è recentemente incappata in un piccolo incidente mentre era a Dubai) da qualche mese Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del GF Vip ha spostato le sue attenzioni sulla compagna di reality Giulia Salemi. Sembra proprio che nelle ultime ore ci sia stata una dimostrazione importante da parte di Pierpaolo nei confronti di Giulia: il “ti amo” tanto atteso è davvero arrivato?

Pierpaolo sussurra a Giulia il primo “ti amo”

Nelle ultime ore è circolato sul web un video per il quale tutti i fan della coppia “Prelemi” sono impazziti dalla gioia. Pierpaolo Pretelli avrebbe sussurrato infatti all’orecchio della sua compagna Giulia Salemi, con la quale ha intrapreso una seria relazione da ormai più di un mese, il primo “ti amo” di coppia mentre la Vip era impegnata a cenare.

Nel video, tuttavia, a causa del sussurro molto delicato e dei rumori causati dai coinquilini dei due Vip, non si distinguono perfettamente le parole di Pierpaolo. A far sorgere dubbi sul contenuto della frase è stata anche la reazione di Giulia Salemi che, dopo uno sguardo al fidanzato accompagnato da un piccolo sorriso, avrebbe risposto dicendo unicamente “Adoro”.

Se la dichiarazione fosse effettivamente avvenuta, sia Pierpaolo che i fan si sarebbero aspettati sicuramente una reazione diversa considerando il trasporto con cui i due Vip stanno vivendo la loro relazione all’interno della casa del Grande Fratello. Ciò che è certo è che la questione verrà sicuramente indagata nella prossima puntata del reality dal conduttore Alfonso Signorini, che sembra essere sostenitore entusiasta della coppia.

View this post on Instagram

A post shared by (Giulia Salemi)🤞 (@giuliasalemi10)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Pierpaolo e Giulia in lite: i concorrenti si schierano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com