GF Vip, Pamela e Marco fuggono dalle telecamere: confessioni notturne

GF Vip, Pamela Prati e Marco Bellavia fuggono dalle telecamere e si appartano in giardino: le confessioni notturne bloccate dalla regia.

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip 7, Pamela Prati e Marco Bellavia si sono appartati in giardino, cercando di nascondersi dalle telecamere. Le confessioni notturne dei due piccioncini sono state interrotte dalla regia. 

GF Vip: Pamela e Marco fuggono dalle telecamere

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha messo spalle al muro Pamela Prati e Marco Bellavia. Il conduttore è riuscito a scovare un messaggio Instagram del 2016, che l’ex volto di Bim Bum Bam ha scritto all’ex primadonna del Bagaglino senza ricevere risposta. L’interesse del Vippone, quindi, non è dettato dalla voglia di emergere nel reality, ma da un’attrazione di vecchia data. Al termine della puntata, Pamela e Marco si sono appartati in giardino, cercando di nascondersi dalle telecamere. 

Le confessioni notturne di Pamela e Marco

La Prati e Bellavia si sono nascosti in un angolo del guardino che non è inquadrato dalle telecamere. L’audio, però, è chiaro. La showgirl ha confessato che non ha apprezzato la sua immagine emersa nei video trasmessi in diretta. Marco, quindi, ha provato a tirarle su il morale: 

Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché c’hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…”. 

La regia stacca l’inquadratura

Proprio sul più bello, la regia ha staccato l’inquadratura da Pamela e Marco. I fan del GF Vip che stavano seguendo con attenzione le confessioni notturne dei due piccioncini si sono ritrovati a guardare Amaurys Perez alle prese con il lavaggio dei piatti. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com