GF Vip, Orietta Berti svela perché ha accettato l’invito di Signorini

GF Vip: perché Orietta Berti ha accettato l'invito di Alfonso Signorini? La cantante vuota il sacco.

Orietta Berti è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista del GF Vip 7, in partenza a settembre. La cantante ha vuotato il sacco, svelando il motivo che l’ha spinta ad accettare l’invito del direttore del settimanale Chi.

GF Vip: perché Orietta Berti ha accettato l’invito di Signorini?

Il GF Vip 7, in partenza il 12 o il 19 settembre 2022, vedrà una nuova opinionista. Accanto a Sonia Bruganelli, al posto di Adriana Volpe, ci sarà Orietta Berti. La cantante, da anni volto delle trasmissioni Rai, ha accettato l’invito di Alfonso Signorini per un motivo specifico. Intervistata dal settimanale Chi, ha dichiarato:

“Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”.

Orietta Berti: cosa pensa di Sonia Bruganelli?

La Berti sarà seduta accanto a Sonia Bruganelli e, visto quanto accaduto lo scorso anno con Adriana Volpe, la domanda sorge spontanea: riusciranno ad andare d’accordo? Orietta ha qualche dubbio. La cantante ha dichiarato:

“Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo”.

Il GF Vip 7, visto il cast e le opinioniste, si prospetta imperdibile.

Bruganelli: le prime parole su Orietta

Anche Sonia Bruganelli ha detto la sua sulla Berti. La moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato:

“Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a ‘I libri di Sonia’ con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media