GF Vip, il fidanzato misterioso di Nikita è “un uomo maturo”

GF Vip, il fidanzato misterioso di Nikita è "un uomo maturo": chi è il fortunato?

Nikita Pelizon è entrata nella Casa del GF Vip dichiarandosi single. A quanto pare, la Vippona ha mentito. Nella sua vita c’è un fidanzato misterioso che le ha anche inviato un aereo. Sembra che si tratti di “un uomo maturo” che la ama molto.

GF Vip: Nikita e il fidanzato misterioso

Anche se si è detta single, Nikita Pelizon è fidanzata. La prova è arrivata proprio sotto agli occhi vigili del GF Vip, quando la Vippona ha ricevuto un aereo con una dedica che non lascia spazio a dubbi. Non a caso, durante una puntata, Alfonso Signorini ha esclamato:

“Il tuo fidanzato mi ha scritto in privato. Se tu mi dai l’ok gli rispondo. Poi potremmo anche organizzare un incontro qui al GF Vip. Dimmi tu cosa vuoi fare in merito”.

Nikita, piuttosto imbarazzata, ha replicato:

“Oddio fidanzato però è un parolone. Se lo voglio incontrare qui? Oddio posso pensarci? Alfonso posso dirtelo più avanti? Per adesso facciamolo stare un po’ in bilico. […] Comunque è strano, perché prima che entrassi al GF Vip lui non voleva finire sui giornali o in tv. E adesso invece chiede gli incontri? Questa cosa non la capisco”.

Chi è il fidanzato misterioso di Nikita?

Secondo il settimanale Chi, il fidanzato misterioso di Nikita è “un uomo maturo“. La Vippona non ha più rapporti con la sua famiglia e, a quanto pare, nella sua vita c’è solo lui.

Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

“Il passato di Nikita: La concorrente del GF Vip Nikita Pelizon, una tra le più amate, fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia. Nikita, nata a Trieste, avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola, ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso”.

Nikita e il fidanzato: parla Matteo Diamante

Della vita privata di Nikita ha parlato anche Matteo Diamante, suo ex compagno. L’ex naufrago ha sottolineato che la Vippona non è single, ma fidanzatissima. Ha dichiarato:

“Devo dire che lei è sempre bellissima. Anche se devo fare una precisazione, io il suo status sentimentale lo sapevo diverso. Certo che poi il lavoro ha la precedenza su tutto. Ho già vissuto anche questa scena, che non mi è nuova”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com