GF Vip, Gianmaria incontra la madre Esmeralda: lezione sull’amore

GF Vip, Gianmaria incontra la madre Esmeralda: la lezione sull'amore piace ai telespettatori.

Gianmaria Antinolfi, nel corso della sua avventura al GF Vip, ha dimostrato di essere un vero e proprio latin lover. Durante l’ultima diretta ha incontrato la madre Esmeralda, che l’ha istruito un po’ sull’amore. 

GF Vip: Gianmaria incontra la madre Esmeralda

Dopo il due di picche da Soleil Sorge e il flirt naufragato con Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi ha rivolto le sue attenzioni su Federica Calemme. Con quest’ultima sembra avere qualche opportunità, anche se ultimamente la bella napoletana ha preso un po’ le distanze. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha pensato di far incontrare all’imprenditore napoletano sua madre Esmeralda. La donna, dopo aver descritto ai telespettatori le qualità di suo figlio, ha finalmente potuto guardarlo negli occhi. 

Sono venuta perché te l’avevo promesso e le promesse si mantegono. Sei stato bravissimo perché sei andato avanti come una roccia. (…) Mi hai dimostrato che ho fatto un grande lavoro con te: me lo riconoscono tutti ed è una cosa bellissima. (…) Hai fatto conoscere una parte di te che neanche io conoscevo. In questi mesi ho vissuto un Gianmaria diverso, dalla tristezza alla malinconia passando per la gioia. Alla fine sei riuscito a rimontarti e ho visto che ogni pezzo di te è meraviglioso. Ti amo“, ha dichiarato la madre di Gianmaria. Antinolfi, in lacrime, ha replicato: “Sei la più bella del mondo, mi hai insegnato tu a mantenere le promesse. Devi essere fiera di come sono perche è solo grazie a te“. La signora Esmeralda, prima di salutare il figlio, gli ha fatto una specie di lezione sull’amore: 

“L’amore lo devi cercare in una maniera rilassata perché è l’amore che troverà te. Io ho trovato l’amore nel momento in cui ero più disperata…”. 

La madre di Gianmaria ha invitato il figlio a non avere fretta di innamorarsi, prendendosi più tempo per valutare la donna che ha davanti. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com