Oriana Marzoli: chi è la nuova concorrente del Gf Vip 7?

Oriana Marzoli, classe 1992, è una nota influencer spagnola oltre che volto di diversi reality. Il 3 novembre 2022 entra ufficialmente al Gf Vip 7

La televisione spagnola la conosce e la apprezza, ma si può dire lo stesso anche dei social media: Oriana Marzoli, volto fisso di Telecinco e influencer, è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Che cosa sappiamo di lei? Scopriamolo insieme.

Oriana Marzoli: tutto sull’influencer e volto della tv spagnola

Oriana Marzoli è nata a Caracas, Venezuela, il 13 marzo 1992 sotto il segno dei Pesci e attualmente ha 30 anni.

Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, Marzoli ha debuttato in televisione partecipando alla versione spagnola di Uomini e Donne, Mujeres y Hombre. È stato proprio grazie al programma di dating che la giovane 30enne ha conosciuto Tony Spina, suo ex fidanzato storico con il quale ha partecipato a diversi reality, dando vita a un vero e proprio “tormentone amoroso” che ha fatto il giro di tutti i gossip della televisione spagnola.

Quando Marzoli partecipa a Mujeres y Hombre ha 20 anni, ma dopo una prima esperienza da corteggiatrice finita male (non era stata scelta dall’allora tronista Cristian Perez), diventa a sua volta tronista innamorandosi proprio di Spina. In realtà la storia fu abbastanza travagliata, perché dopo avere infranto le regole del format i due uscirono dal programma per conoscersi meglio, ma molto presto lei rientrò sul trono e accanto si trovò proprio lui: un colpo di scena assoluto.

Tra le esperienze televisive di Oriana Marzoli c’è quella nel reality La casa fuerte, avvenuta nel 2020. In tale occasione Marzoli ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne Italia Ivan Gonzalez con il quale ha intrapreso una relazione amorosa. Proprio dentro il reality i due si erano lasciati andare a un momento di passione intima, dimenticandosi delle telecamere e destando lo scalpore di tutti i telespettaori e di tutte le telespettatrici.

Giovedì 3 novembre 2022 entra ufficialmente a fare parte della Casa del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, che la definisce “un peperino dalla forte personalità“: porterà nuove dinamiche e smuoverà gli animi della Casa?

Molto attiva sui social media, Oriana Marzoli ha un profilo Instagram seguito da 2 milioni di follower, per un totale di 622 contenuti pubblicati.

La vita privata di Oriana Marzoli: che cosa sappiamo?

Sicuramente tra le storie d’amore più discusse di Oriana Marzoli vi è quella con Ivan Gonzalez. È proprio grazie a quest’ultima se l’influencer spagnola è conosciuta in Italia; Gonzalez, infatti, è stato un tronista del noto dating show di Maria De Filippi (ai tempi scelse Sonia Pattarino), ma una volta tornato in Spagna ha partecipato al reality La casa fuerte, rendendosi protagonista – insieme a Marzoli – di una notte di passione che non è rimasta inosservata.

La loro relazione è stata molto tormentata e gli alti e bassi erano assai numerosi; la stessa Marzoli nel 2021 aveva raccontato:

Sono stata io a lasciarlo, l’amore finisce e nel mio caso è finito. Non voglio illudermi.

Stando ai vari rumors circolanti, pare che Ivan Gonzalez l’abbia tradita e lei, ferita e stanca, avrebbe deciso di porre fine alla storia d’amore.

Attualmente Oriana Marzoli è felicemente single: che cosa succederà dentro la casa del Gf Vip 7?

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com