Gf Vip 6, svelata la data della finale: i dettagli

Svelata la data della finale del Grande Fratello Vip 6. Tutto quello che c'è da sapere.

Stando alle prime indiscrezioni anche questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, così come quella precedente, proseguirà fino a marzo.

GF Vip: la finale

Stando ai rumor in circolazione la finale del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini è stata fissata per il 14 marzo, ben oltre dunque quella della quinta edizione (che era invece terminata l’1 marzo).

Prima della fine dell’anno nella casa del reality show sarebbero attesi ben 3 nuovi concorrenti, anche se a tal proposito ancora non vi sono conferme. Intanto i fan del programma non vedono l’ora di sapere chi tra i concorrenti lascerà la casa del GF Vip e soprattutto come prenderanno la notizia del prolungamento dello show.

GF Vip: il prolungamento

Nella precedente edizione del programma i concorrenti non avevano nascosto la loro insofferenza quando erano stati informati (per ben 2 volte) del prolungamento dello show.

Alla fine la finale era stata conquistata da Tommaso Zorzi e come per questa quinta edizione si era deciso di far entrare dei nuovi concorrenti durante il periodo di Natale (quando alcuni dei primi concorrenti entrati nel programma avevano deciso di ritirarsi per trascorrere del tempo con le loro famiglie).

GF Vip: la sesta edizione

I concorrenti del reality show hanno già dato i primi segni di tensione a causa di alcune dinamiche interni, come le liti (tra cui quella scoppiata tra Alex Belli e Aldo Montano) e liaison finite male (come quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié).

Nonostante alti e bassi sembra che la produzione del GF Vip sia arrivata più preparata difronte ad alcune esigenze dovute a una diretta prolungata rispetto alla precedente edizione del reality show. Al momento i concorrenti attesi nel programma sarebbero ben 3 e tra questi vi sarebbe anche Antonella Fiordelisi (ex compagna di Francesco Chiofalo a Temptation Island).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, nuovo scandalo: quasi bestemmia e critica agli sponsor

Belen Rodriguez non segue più Antonino sui social: “Lui si è trasferito”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media