GF, Favoloso e Mariana: dura lite prima di Pomeriggio5

Ennesima lite tra Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace. Online il video della litigata ripresa da Angelo Sanzio.

Ennesima lite tra Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace. Sembra che i due ex concorrenti del Grande Fratello Nip siano stati ripresi, fuori dagli studi di Pomeriggio Cinque, mentre discutevano furiosamente. Angelo Sanzio, nel frattempo, stava girando, insieme a Danilo Aquino, un Instagram Stories e, forse casualmente, ha ripreso in diretta la discussione.

La lite

Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace sono ai ferri corti, questa è cosa risaputa. Non si capisce bene se questa sia una strategia per aumentare la popolarità o se tra i due ci sia un qualcosa in più di un’amicizia. Fatto sta che i ragazzi stavano per entrare da Barbara D’Urso per la diretta di Pomeriggio Cinque, quando è scoppiata una furibonda lite. Angelo Sanzio, nel frattempo, stava girando una diretta social insieme a Danilo Aquino e ha ripreso il momento, sembra per sbaglio ma ci credo poco.

Mariana e Luigi stavano fumando una sigaretta insieme, quando, non si sa per quale motivo, hanno iniziato a discutere. Dal video non si capiscono bene le parole, si sentono soltanto grida e si vedono gesti che fanno intendere che la discussione è molto concitata. In pochissimo tempo, il video, ha fatto il giro del web e in molti si sono chiesti il motivo della litigata. Sembra inoltre che le urla si siano sentite anche dentro gli studi e che Mariana abbia affermato: “Tu devi stare calmo, tu sei un piccolo uomo”.

Quale sarà questa volta il motivo? Queste frasi non sono nuove, Mariana le ha pronunciate spesso: sia in casa che fuori, quindi se fossero vere, non stupirebbero.

Mariana e Luigi

Mariana e Luigi, fin dai primi momenti nella casa del Grande Fratello, non hanno stretto un bel legame. Soltanto per qualche giorno hanno deposto le armi, tanto da far credere al pubblico che tra loro stesse nascendo qualcosa. Immediatamente i due hanno negato. Molti sono stati i rumors su un loro presunto bacio, ma anche in questo caso, Mariana e Luigi, negano categoricamente. La stessa Nina Moric si è fidata dei due ex coinquilini della casa del GF, tanto da abbracciare la ragazza durante una diretta Tv. Cosa ci sarà veramente tra i due? Ovviamente, sia Mariana che Luigi, ripetono sempre lo stesso copione: amicizia e conoscenza, conoscenza e amicizia. Nel periodo post Grande Fratello, è normale che gli ex concorrenti siano sempre insieme, d’altronde i programmi in cui la loro presenza è richiesta sono gli stessi, ma possibile che Mariana e Luigi ne approfittano sempre per litigare? Lo stesso Riccardo Signoretti, a Pomeriggio Cinque, ha esclamato: “Va bene litigare, ma voi sembrate proprio una coppietta!”. Nasconderanno qualcosa? Mariana sul suo profilo Instagram, ha dichiarato soltanto che non vede l’ora che arrivi la finale del Grande Fratello perché ci sono molte sorprese e novità che non vede l’ora di dichiarare. Riguarderanno anche Favoloso? Staremo a vedere, la finale è vicina.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Floriana contro Matteo: “Mi ha offesa”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme?

Leggi anche
  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

  • serena rossi chi èChi è Serena Rossi: tutto sull’attrice e cantante

    Serena Rossi ha recitato in molte delle fiction più amate della televisione italiana e nel 2019 ha reso omaggio alla grande Mia Martini in un film TV.

  • frank faricy chi eChi è Frank Faricy: tutto sull’imprenditore e fidanzato di Ludovica Frasca

    L’imprenditore e l’ex velina toccano il cielo con un dito e no, il fatto che lui sia appassionato di aeronautica non c’entra.

Contents.media