Luigi Favoloso, parla l’amante: “Anni di minacce”

Luigi Mario Favoloso è accusato da parte di Cristina Roncalli di minacce. La donna è stata la sua amante.

Luigi Mario Favoloso, fidanzato o ex fidanzato di Nina Moric, ha già fatto parlare molto di sé. Dopo le innumerevoli figuracce per le frasi sessiste e l’atteggiamento violento all’interno della casa del Grande Fratello, il settimanale Vero, porta alla luce un episodio vergognoso che lo riguarda.

Una donna dichiara di essere stata la sua amante e di aver subito molte minacce dall’uomo.

Chi è la donna?

L’accusa nei confronti di Luigi Mario Favoloso arriva dalla showgirl Cristina Roncalli. La donna affida le sue parole al settimanale Vero e dichiara: “Sono stata la sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single.

Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi. All’inizio tra noi c’era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un’altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare. Un anno e mezzo fa, dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro mi chiese di vederci.

Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione”. Una dichiarazione che brucia, quella di Cristina, che piomba come l’ennesimo scivolone di Favoloso. La loro storia, o avventura che dir si voglia, è andata avanti fino a quando Luigi non ha accettato di partecipare ad una puntata di Domenica Live dove dichiarava il suo amore per Nina e l’intenzione di sposarla. Cristina dichiara: “Un mese dopo andò da Barbara d’Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo”. La ragazza conclude dicendo: “Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Mario Favoloso. Ho fatto silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti, ma adesso basta! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui! Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato solo paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo”. Come risponderà Favoloso a questa ennesima accusa? Sicuramente, durante la prossima puntata di Domenica Live, ne vedremo delle belle.

Cristina

Chi è Cristina?

Cristina Roncalli è conosciuta soprattutto per essere stata fidanzata con Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne. Il suo cognome vi sembrerà noto, infatti è la nipote di Papa Roncalli. La sua passione è quella della danza che studia da quando era una bambina. Ha partecipato a diversi programmi, come Pomeriggio Cinque, La vita in diretta, Mattino Cinque, Uno Mattina e il Maurizio Costanzo Show. Non solo, grazie alla sua somiglianza con Marilyn Monroe, ha partecipato a numerosi musical in teatro. Non ha mai nascosto la sua ambizione più grande: entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Queste sue dichiarazioni saranno una scorciatoia per raggiungere brevemente il suo sogno? Staremo a vedere: la verità viene sempre a galla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Paola Di Benedetto su Monte: “sto soffrendo”

GF, Lucia in lacrime: “Matteo e Alessia mi mettono in crisi”

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media