Georgette Polizzi torna in ospedale, il dramma: “Vincerò per mia figlia”

Georgette Polizzi ha dedicato un messaggio a sua figlia, Sole, dopo aver fatto ritorno in ospedale a causa della sclerosi.

Georgette Polizzi è stata costretta a tornare in ospedale a causa della sclerosi multipla. Sui social la stilista ha voluto dedicare un messaggio a sua figlia, Sole.

Georgette Polizzi in ospedale

A causa della sclerosi multipla Georgette Polizzi ha dovuto fare ritorno ancora una volta in ospedale e sui social ha voluto inviare un messaggio di forza ai suoi fan, dedicando le sue parole alla piccola Sole (nata dall’amore per suo marito Davide Tresse).

Georgette Polizzi si è mostrata davanti ala porta azzurra dell’Ospedale San Bartolo e ha scritto: 

“Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame . L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica. Mi ha vista in sedia a rotelle e poi zoppicante ma mi ha anche vista saltellare , mi ha vista con il pancione felice e speranzosa.

Qualche volta mi ha vista con gli occhi pieni di lacrime ma la maggior parte delle volte mi ha vista sorridere senza sosta”, e ancora: “In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata . Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire. Questa mattina a differenza delle altre volte l’ho varcata pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò come sempre ma non per me, questa volta vincerò per lei”.

Lo scorso 21 marzo Georgette è diventata mamma della piccola Sole e lei stessa ha raccontato via social le paure vissute durante il parto a causa dell’anestesia, che le aveva ricordata proprio gli inizi della sua malattia. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media