Festa di battesimo originale

Il battesimo del proprio bambino è sempre un passo importante da fare ed emozionante per tutta la famiglia. Organizzare, poi, la festa di battesimo risulta sempre difficile, non si sa da dove iniziare e cosa fare per rendere speciale questa giornata così importante per voi.

Con questo articolo, però, vi daremo delle idee per organizzare una festa di battesimo originale.
-Per quanto riguarda l’allestimento per non affidarvi al classico colore azzurro per un bambino e rosa per la bambina, potrete optare per colori neutri che vadano bene per entrambi i sessi, come il verde, il beige o il giallo pastello.
-Complementi d’arredo fondamentali per ogni festa che si rispetti sono di sicuro i palloncini.

Per la festa del vostro bimbo, potrete optare dei palloncini gonfiati con l’elio, così da tenersi in aria da soli e dare un effetto scenico diverso dal solito.
– Avere una tavola bella imbandita e ordinata è fondamentale per far sentire i vostri ospiti desiderati e ben accolti! Non fatevi problemi per i piatti e posate, quelli di carta a tema sono perfetti!
– Per i dolci, niente è più bello di cupcake in tutte le sue coperture colorate e divertenti, che piaceranno molto ai bambini presenti all’evento!

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Modelli abiti sposa sirena 2015

Shampoo per capelli tinti

Leggi anche
Contents.media