Eurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

Ecco i tre look della seconda semifinale dell'Eurovision 2022, disegnati per Laura Pausini, da Alberta Ferretti, la meravigliosa stilista italiana.

Laura Pausini torna ad incantare il pubblico e far brillare il palco, indossando tre meravigliosi abiti della stilista italiana, Alberta Ferretti. Scopriamo i look di Laura Pausini per la seconda semifinale!

Eurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

Dopo aver indossato, nella prima semifinale, i tre abiti monocolore della Maison Valentino, firmati da Pierpaolo Piccioli, per la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, Laura ha deciso di indossare tre creazioni firmate Alberta Ferretti. I tre abiti ,disegnati per lei dalla stilista italiana e curati nel dettaglio dal suo stylist Nicolò Cerioni, sono di tre colori differenti: rosso, bianco e nero.

Primo look di Laura Pausini

Il primo abito della serata, con cui Laura accoglie il proprio pubblico all’interno del PalaOlimpico, è color rosso in mikado drappeggiato sopra una ampia gonna in tulle plissettata.

Una cintura sottile con fibbia di Swarovski definisce la silhouette. Il look è impreziosito da una collana di cristalli Swarovski. Inoltre, la cantante ha deciso per questa seconda serata di abbandonare il liscio e di prediligere per i proprio capelli un effetto bagnato. Per quanto riguarda il make-up è deciso con rossetto rosso in pendant con l’abito e uno smokey eyes.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Secondo look

Il secondo abito della serata è un total white. Laura Pausini indossa un mantello ricamato in cristallo sempre Alberta Ferretti con dettaglio orlo a frangia sopra un corsetto bianco e pantaloni palazzo anche loro bianchi. Anche in questo caso si è scelto sempre un make-up deciso con rossetto rosso e un smokey eyes marcato e capelli vaporosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Terzo Look di Laura Pausini

Il terzo abito della serata è un abito a sirena in raso nero dettagliato con preziosi ricami e maxi maniche in taffettà plissettata. Anche in questo caso si è scelto sempre un make-up deciso con rossetto rosso e un smokey eyes marcato e capelli vaporosi con effetto bagnato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rockstars: testo e significato del brano della Germania all’Eurovision Song Contest 2022

Chi è Chanel: la cantante in gara per la Spagna all’Eurovision 2022

Leggi anche
  • sandali bassiSandali bassi per l’estate 2022: i modelli in trend

    Con dettagli gioiello, strass oppure in pelle o cuoio, sono i sandali bassi, scarpa cult della stagione estiva di quest’anno da indossare in ogni momento.

  • Adidas X BalenciagaAdidas X Balenciaga: svelata collaborazione alla sfilata di New York

    Durante la sfilata alla Borsa di New York City, è stata svelata la collaborazione Adidas X Balenciaga.

  • Miriam Leone look di tendenzaMiriam Leone: le sopracciglia che fanno tendenza

    Miriam Leone, sfoggia sopracciglia folte e naturali che mettono in evidenza la sua personalità, ora spettinate ora eleganti sono un ‘icona di bellezza

  • Kourtney KardashianL’abito da sposa di Kourtney Kardashian: stilista e dettagli

    Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Portofino, con un look davvero impeccabile. La sposa ha scelto un abito cortissimo.

Contents.media