Eurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

Ecco i tre look della seconda semifinale dell'Eurovision 2022, disegnati per Laura Pausini, da Alberta Ferretti, la meravigliosa stilista italiana.

Laura Pausini torna ad incantare il pubblico e far brillare il palco, indossando tre meravigliosi abiti della stilista italiana, Alberta Ferretti. Scopriamo i look di Laura Pausini per la seconda semifinale!

Eurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

Dopo aver indossato, nella prima semifinale, i tre abiti monocolore della Maison Valentino, firmati da Pierpaolo Piccioli, per la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, Laura ha deciso di indossare tre creazioni firmate Alberta Ferretti. I tre abiti ,disegnati per lei dalla stilista italiana e curati nel dettaglio dal suo stylist Nicolò Cerioni, sono di tre colori differenti: rosso, bianco e nero.

Primo look di Laura Pausini

Il primo abito della serata, con cui Laura accoglie il proprio pubblico all’interno del PalaOlimpico, è color rosso in mikado drappeggiato sopra una ampia gonna in tulle plissettata.

Una cintura sottile con fibbia di Swarovski definisce la silhouette. Il look è impreziosito da una collana di cristalli Swarovski. Inoltre, la cantante ha deciso per questa seconda serata di abbandonare il liscio e di prediligere per i proprio capelli un effetto bagnato. Per quanto riguarda il make-up è deciso con rossetto rosso in pendant con l’abito e uno smokey eyes.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Secondo look

Il secondo abito della serata è un total white. Laura Pausini indossa un mantello ricamato in cristallo sempre Alberta Ferretti con dettaglio orlo a frangia sopra un corsetto bianco e pantaloni palazzo anche loro bianchi. Anche in questo caso si è scelto sempre un make-up deciso con rossetto rosso e un smokey eyes marcato e capelli vaporosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Terzo Look di Laura Pausini

Il terzo abito della serata è un abito a sirena in raso nero dettagliato con preziosi ricami e maxi maniche in taffettà plissettata. Anche in questo caso si è scelto sempre un make-up deciso con rossetto rosso e un smokey eyes marcato e capelli vaporosi con effetto bagnato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

  • gonne lungheGonne lunghe: le tendenze dell’anno

    Dai modelli plissettati e drappeggiati sino al classico jeans con bottoni a contrasto oppure la tipologia midi, sono le gonne lunghe in voga.

  • Come abbinare gli anfibi: idee e outfitCome abbinare gli anfibi: idee e outfit

    Abbinamenti e consigli su come indossare gli anfibi

  • Kate MiddletonKate Middleton: marca, modello e prezzo del cappotto verde

    Ormai lo sanno tutti: Kate Middleton ama i cappotti, specie sui toni verdi. Ecco l’ultimo sfoggiato.

Contentsads.com