Emis Killa: la storia d’amore con Tiffany Fortini

Chi è Tiffany Fortini, la bella fidanzata del celebre rapper classe 1989 Emis Killa? Di lei si sa ben poco, ma i due potrebbero sposarsi a breve.

Emis Killa è un cantante molto conosciuto che, ultimamente, ha fatto parlare di sé riguardo la sua storia d’amore con Tiffany. La sua vita privata, infatti, è argomento molto interessante per i fan, soprattutto donne. Chi sono le ex di Emis Killa e chi è la misteriosa Tiffany?

Tutte le ex di Emis Killa

Emis Killa, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, non è una persona che parla molto di sé e della sua vita privata. Il soprannome Emis arriva dall’epoca in cui l’ormai celebre cantante faceva i graffiti. Emi, infatti, era il diminutivo del suo nome, Emiliano.

LA S vi è stata aggiunta successivamente. Killa, invece, sta per killer e viene dallo slang americano, per aver vinto tutti i concorsi di freestyle a cui ha partecipato prima di diventare famoso.

Il cantante ha pubblicato per 4 album ed è apparso in televisione, oltre a fare il giudice di Miss Italia anche a MTV Spit 3, MTV Awards 2015, The Voice of Italy e Goal Deejay fino al 2017, anno in cui ha lasciato il posto a Diletta Leotta.

Di lui non si conoscono i nomi delle ex ragazze, ma si sa che da anni è legato ad una certa Tiffany. In passato si è vociferato che i due fossero in crisi.

Si vociferava, infatti, che la ragazza misteriosa fosse gelosa della partecipazione del rapper al programma Miss Italia 2014, in qualità di giudice.

Storia d’amore con Tiffany

La storia d’amore tra Emis Killa e Tiffany Fortini sembra andare avanti da molto tempo, addirittura da oltre sei anni. La ragazza ha origini francesi e, stando ai social network, si tratta di una ragazza molto carina, mora, con i capelli lunghi e lisci, che ha una grande passione per i tatuaggi. La passione per i tattoo è senz’altro condivisa con il suo fidanzato.

I due, anche se stanno insieme da molto tempo, non si vedono quasi mai insieme ritratti in foto. Tiffany ed Emis, infatti, sembrano essere d’accordo nel tenere la loro relazione il più possibile privata.

Ciò avviene differentemente da altre coppie del mondo dello spettacolo che, invece, non perdono occasione per farsi vedere insieme.

La ragazza è molto attiva sui social network, ma non pubblica mai foto che la ritraggono assieme al fidanzato, oppure frasi sdolcinate dedicate a lui. I due, evidentemente, preferiscono mantenere la loro relazione nella sfera privata.

Anche le apparizioni pubbliche assieme non sono molto frequenti. La bella Tiffany non sembra amare gli eventi mondani e la possiamo vedere assieme ad Emis Killa soltanto in occasione dei suoi concerti. La ragazza, però, preferisce sempre restare dietro le quinte. Nell’ottobre del 2017 i due hanno confermato la volontà di unirsi a breve in matrimonio.

Chi è Tiffany Fortini

Si sa ben poco, quindi, di chi è Tiffany Fortini, proprio a causa della sua estrema riservatezza, condivisa con il fidanzato. I due stanno insieme da molto prima che il rapper diventasse famoso.

La coppia ha quindi affrontato assieme tutte le difficoltà della strada per il successo. Tiffany è rimasta sempre vicina a lui e la loro relazione sembra essere consolidata ormai.

Emis ha confessato di essere molto geloso della sua fidanzata, essendo un po’ all’antica. Cerca, però, di lasciare a Tiffany i suoi spazi. Anche la bella Tiffany, però, sembra condividere la tendenza alla gelosia.

Nel 2014, quando Emis Killa ha partecipato come giudice a Miss Italia, si dice che per scherzo, Tiffany abbia intimato di dare voti bassi a tutte le ragazze partecipanti al concorso di bellezza più famoso d’Italia.

Sui social network, nell’ottobre del 2017, Emis Killa ha fatto sapere di avere intenzione di sposare la sua Tiffany. La notizia ha lasciato certamente di stucco le fan del giovane rapper. L’annuncio ha ricevuto ben 13mila like, oltre 670 condivisioni e circa 600 commenti.

Alcuni fan non hanno gradito l’annuncio del cantante, altri invece si. Ancora non si sa molto della data e della location delle nozze. Si sa solo che il matrimonio si terrà in Brianza, terra nativa del celebre rapper.

“Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo”. Queste sono state le parole sui social network pubblicate da Emis Killa, assieme ad una foto che lo ritrae.

Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere circa la vita privata di Emis Killa e del suo amore per Tiffany, ormai incontrastato da alcuni anni e che a breve andrà a tramutarsi in matrimonio. C’è grossa attesa da parte dei fan nel conoscere la data delle nozze, nonché della location.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cellulite: i rimedi efficaci e le false dicerie da sfatare

Acqua micellare: cosa è e come si usa

Leggi anche
  • roberta metsola chi èChi è Roberta Metsola, la nuova presidente del Parlamento Europeo

    È una donna a prendere il posto di David Sassoli come presidente del Parlamento europeo e fino ad ora è stata la più giovane a ricoprire l’incarico.

  • il re luca zingaretti“Il Re”, tutto sulla serie tv con Luca Zingaretti

    Luca Zingaretti è pronto a cimentarsi in un nuovo ruolo da protagonista, ma questa volta sarà totalmente diverso da quello del Commissario Montalbano.

  • maneskin da piccoliI Maneskin da piccoli: com’erano e come sono cambiati negli anni

    Ecco com’erano i Maneskin da piccoli: le foto pubblicate sul profilo Instagram della band ci mostrano l’aspetto dei membri da bambini.

  • maurizio donadoni chi èChi è Maurizio Donadoni: tutto sulla carriera cinematografica dell’attore

    Conosciamo meglio Maurizio Donadoni, l’attore bergamasco noto per le sue apparizioni in alcune serie tv di successo trasmesse dalla Rai.

Contents.media