Emis Killa lo annuncia su Instagram: “Mi sposo”

Emis Killa si sposa. E’ arrivato il momento anche per il rapper 27 enne di Vimercate. La sua fidanzata? Si sa pochissimo di lei, ma ciò che è certo è che il rapper ha deciso di sposarla. L’annuncio arriva inaspettato, ma inaspettate sono soprattutto le sue modalità.

Il rapper infatti decide di comunicare questa notizia importante con un post su Instagram. Anche se la modalità può essere discutibile siamo contenti che il giovane rapper abbia messo “la testa a posto”!

Chi è la futura moglie del rapper?

Emis Killa sposerà una donna che si chiama Tiffany. A quanto dicono le voci, il rapper italiano è insieme all’ignota Tiffany da ormai svariati anni, e pare che i due insieme siano davvero felici.

Advertisements

Il rapper è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita sentimentale. Scelta da non sottovalutare. Il ragazzo ha preferito difendere il suo rapporto personale ed intimo lasciando che rimanesse lontano dai riflettori. Non è facile per una persona popolare come lui trovare del tempo libero in totale privacy. Sicuramente il fatto che abbia voluto tenere lontano la fidanzata dal suo mondo ha aiutato a tutelare la relazion, che come abbiamo detto, dura da molti anni.

Ancora prima che arrivasse il successo. L’unica cosa che sappiamo di lei è che è stata capace a renderlo felice. Lui ha scelto lei, insieme sono felici, questa è l’unica cosa che conta.

L’annuncio su Instagram

Emis Killa, nel suo post, ha dichiarato che non avrebbe mai pensato che il giorno del matrimonio sarebbe arrivato anche per lui. Nella foto il cantante è vestito di tutto punto con un abito elegante, anche se un pò eccentrico, e con uno sgardo serio o meglio, piuttosto riflessivo.

Il post ha fatto scatenare migliaia di commenti da parte dei fan che, per la maggior parte, lo hanno sostenuto e gli hanno augurato il meglio. Di sicuro non saranno state contente le donne fan del rapper! Sembra incredibile ma anche per Emiliano Giambelli è arrivato il momento di salire sull’altare. Il volto della ragazza è praticamente top secret. La donna non appare mai sui social del fidanzato e non appartiene al mondo dello spettacolo.

Di lei non si sa praticamente niente, e ora dopo l’annuncio di Killa, il pubblico è sempre più curioso di vedere la donna che ha reso felice il tormentato rapper.

Chi è Emis Killa?

Per tutti quelli che non sanno chi è Emis Killa è giusto fare un piccolo riassunto. Il ragazzo, che di nome fa Emiliano Giambelli, ha 27 anni ed è originario di Vimercate. Il rapper, dopo anni di gavetta, è riuscito a farsi valere nel panorama musicale italiano di oggi. Ora il suo nome, da sconosciuto, è diventato super popolare e vanta quasi un milione di followers su Instagram. La sua prima pubblicazione risale al 2009, quindi ben 8 anni fa. Il suo primo album si chiama “Keta Music”, ha una copertina un pò anticonvenzionale, ma il ragazzo con gli anni ha maturato parecchio. Il giovane rapper, oltre per la sua musica, è conosciuto anche per aver partecipato a svariati programmi televisivi. Ad esempio ha fatto parte delle giuria del programma di Mtv “Split” dove i giovani rapper si sfidavano a colpi di freestyle. Un’altra importante comparsa in tv è quella di The Voice Of Italy, dove il rapper ha svolto il ruolo di coach.

Scritto da Rebecca Romano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dawson’s Creek: James Van Der Beek rivela un passato di violenze e molestie

Federica Benincà a ‘Mattino 5’: “La verità su Marco e Soleil”

Leggi anche
  • cosa guardare su amazon prime video ottobre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: il catalogo dei film e delle serie tv.

  • mulan: come vederlo su disney plusMulan su Disney Plus: curiosità sul film più atteso dell’anno

    Se aspettavi con ansia la storia di Mulan nel nuovo live action, eccoti accontentato: è disponibile su Disney Plus dal 4 settembre.

  • Noa Toledo chi è la star di Tik TokChi è Noa Toledo: le curiosità sulla tiktoker israeliana

    Israeliana, ballerina di Tik Tok, lavavetri ed ex atleta di salto con l’asta. Noa Toledo ci insegna ad abbattere gli stereotipi sociali.

  • 
    Loading...
  • Assassinio sul Nilo: cast e trama del film di Kenneth BranaghAssassinio sul Nilo: cast e trama del film di Kenneth Branagh

    In arrivo l’Assassinio sul Nilo 2020: dopo Assassinio sull’Orient Express del 2017, Kenneth Branagh torna con un cast stellare, per un nuovo adattamento del romanzo della Christie.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.