Elodie, cosa l’affascina di Andrea Iannone: “Lui è così”

Elodie ha svelato cosa l'avrebbe attratta di Andrea Iannone, sua nuova fiamma.

Da un paio di mesi Elodie ha iniziato a frequentare Andrea Iannone e lei stessa ha svelato cosa l’avrebbe affascinata del pilota.

Elodie e Andrea Iannone

Elodie ha pubblicamente ammesso di aver iniziato una frequentazione con l’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone.

I due hanno trascorso anche le vacanze insieme in Sardegna e la cantante – che per molto tempo è stata legata a Marracash – ha deciso di non nascondersi più e ha svelato cosa l’avrebbe attratta nel pilota. “Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così”, ha dichiarato, e ancora: “Sono in un periodo molto bello dal dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo”.

In tanti tra i suoi fan sono impazienti di saperne di più sulla vita privata della cantante che, finora, ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo. Prima di iniziare a frequentare Iannone Elodie è stata legata per alcuni mesi al manager di Armani Davide Rossi, ma la storia tra i due non è mai stata ufficializzata dalla cantante. Negli ultimi mesi sembrava che lei e Marracash avessero iniziato a frequentarsi ma al momento sulla questione non sono emersi ulteriori dettagli.

I due hanno affermato di non voler “etichettare” il loro rapporto e hanno smesso di definirsi come una coppia. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com