Elena Santarelli a Verissimo: “Un altro figlio? Ho troppa paura”

Elena Santarelli a Verissimo: il terzo figlio non ci sarà perché la paura è tanta.

Ospite di Verissimo, per la prima volta con il marito Bernardo Corradi, Elena Santarelli ha parlato del suo matrimonio e della possibilità di accogliere in famiglia il terzo figlio. La showgirl si è detta terrorizzata alla sola idea. 

Elena Santarelli a Verissimo

Elena Santarelli, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, si è presentata nel salotto di Silvia Toffanin con il marito Bernardo Corradi. Insieme da tanti anni, hanno due bellissimi bambini, Giacomo e Greta. Il primogenito, nonostante sia ancora piccolo, ha già alle spalle una brutta battaglia contro un cancro. Davanti alla possibilità di avere un terzo figlio, non a caso, Elena si è detta “terrorizzata“. 

Elena Santarelli a Verissimo: l’ipotesi del terzo figlio

Dopo il grande dolore vissuto con il tumore che ha colpito Giacomo, la Santarelli ha confessato che non se la sente di diventare mamma per la terza volta. Elena ha dichiarato:

“Se non fosse successo quell’incidente di percorso avremmo avuto una famiglia più grande, ma non ce la faccio ho troppa paura. Nei reparti pediatrici se ne vedono troppe. Non me la sento, non ho il coraggio di fare un altro figlio”. 

La showgirl, senza troppi giri di parole, ha confessato che le sarebbe piaciuto tantissimo avere una famiglia numerosa. Dopo la malattia di Giacomo, però, è terrorizzata dal male che ha visto nei reparti di oncologia pediatrica. 

Elena Santarelli a Verissimo: il matrimonio con Bernardo

Nonostante la tragedia che hanno vissuto con il primogenito, Elena e Bernardo sono più uniti che mai. Sono tante le coppie che, davanti alla malattia, non riescono a restare insieme. La Santarelli e Corradi, però, non si sono mai persi. Qual è il loro segreto? La showgirl ha dichiarato: 

“Per noi la distanza è stata la chiave, ma non lo è per tutti necessariamente. Quando non c’è mi manca, ma non mi vergogno a dire che è un modo per prendermi una pausa, un momento di relax. Quando stiamo 24 ore su 24 insieme litighiamo più spesso”. 

Bernardo, dal canto suo, ha replicato: “Spesso sono lontano da casa perché ho degli impegni con la Federazione, quindi quando ci rivediamo a casa siamo ancora più felici“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefania Orlando a Verissimo: “Simone? Ho vissuto un periodo di rifiuto”

Stasera in tv 5 dicembre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media