La storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è finita da qualche mese. I due, dopo una lunga relazione, hanno deciso di dirsi addio, ma i motivi non erano mai stati resi noti. Adesso, a parlare è Dalila, la sorella dell’ex tronista che, dopo una forte lite con l’ex cognata, ha deciso di raccontare sui social tutta la verità.
Dalila Branzani contro Eleonara Rocchini
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, almeno fino a qualche mese fa, sembravano una delle poche coppie di Uomini e Donne che resistevano allo scorrere del tempo. Eppure, poco prima dell’estate, i due si sono detti addio e con il classico “abbiamo bisogno di tempo” o “rispettate il nostro dolore” hanno comunicato la notizia ai fan. Su di loro è sceso il silenzio fino a quando, qualche settimana fa, Eleonora ha fatto un terribile incidente automobilistico con Dalila Branzani, sorella di Oscar. I fan si sono preoccupati molto, ma, inevitabilmente, si sono chiesti come mai le due ex cognate fossero insieme. La risposta è arrivata ben presto: nonostante l’ex tronista e la sua fidanzata si fossero lasciati, le due ragazze avevano comunque mantenuto un rapporto d’amicizia. Questo è andato avanti fino a qualche giorno fa, quando sul web si è diffusa la notizia di una brutta lite, con tanto di schiaffi che volavano a destra e manca, tra Dalila ed Eleonora. A spiegare cosa è successo è stata proprio la Branzani che, via social, ha dato vita ad uno sfogo trash che ha subito catturato l’attenzione dei follower. La sorella di Oscar ha scritto: “Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, Eleonora inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e ‘fregata’ davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso”. Insomma, pare che la Rocchini abbia lasciato Oscar per l’ex fidanzato della cognata. Avete presente Beautiful? Ecco, bene o male è quanto è successo tra la famiglia Branzani e la Rocchini.
Lo sfogo di Dalila
Dalila non si è di certo fermata qui e ha proseguito: “Un’altra volta io stavo nel mio paese, tra la mia gente, locale dei miei amici storici e lei viene dopo avermi tradita, ferita e presa in giro. Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo mentre io ignara uscivo con tutti e due. Doveva stare al suo posto quella sera ma non l’ha fatto e sono scattata. (…) Oscar non ha alzato le mani, mai. Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. Io ho aspettato un po’ e quando ho visto Eleonora alterarsi un po’ sono scattata perché ho avuto paura di una reazione tra lei e Oscar”. Insomma, Dalila ha perso la pazienza e ha tirato i capelli ad Eleonora. Pare che il motivo scatenante sia stata proprio la tresca che la Rocchini ha creato alle spalle dell’ex cognata. In tutto ciò, la Branzani si dice pronta a denunciare l’ex fidanzata del fratello perché ha diffamato la sua famiglia.
La replica di Eleonora
Ovviamente, Eleonora non è rimasta in silenzio davanti allo sfogo della cognata. Sempre via Instagram, la Rocchini ha scritto: “Io comprendo il rancore, la chiusura di un amore, ma da qui ad arrivare alle mani, alle minacce, agli sputi in faccia e tutto quello che tutti hanno visto ce ne passa di acqua sotto i ponti”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha candidamente ammesso di essersi innamorata di Nunzio – questo è il nome dell’ex ragazzo di Dalila – e ha anche dichiarato di sentirsi colpevole di tutto ciò, ma ha ribadito che la violenza è sempre ingiustificata. Insomma, le due ex cognate hanno deciso di lavare i panni sporchi pubblicamente e, molto probabilmente, siamo solo all’inizio di una diatriba che ha ancora molti dettagli che devono essere svelati.