Tommaso Paradiso, nel video di “Non avere paura” un cast di vip

Tommaso Paradiso ha lanciato il video del suo primo singolo “Non avere paura” e nel cast ci sono tanti Vip

Tommaso Paradiso ha lasciato i Thegiornalisti ed è uscito con il suo primo singolo “Non avere paura”. Finalmente, è uscito anche il video del suo primo brano da solista e tutti i suoi fan sono impazziti di gioia nel vedere il cast scelto.

La domanda è una: possibile che ci sia in ballo un film o qualche altro progetto interessante?

Tommaso Paradiso: il video di “Non avere paura”

Tommaso Paradiso ha lasciato i Thegiornalisti per lanciarsi in una carriera da solista: questa ormai è una notizia vecchia. Quello di cui vogliamo parlare è il primo video che il cantante ci ha appena presentato, ovvero quello del singolo “Non avere paura”. Diretto dagli YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, sembra quasi un corto e lascia a bocca spalancata.

Il primo dato che non può sfuggire è il cast formato da personaggi del mondo dello spettacolo: Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michelin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo. Tutti insieme accompagnano Tommaso che al piano si esibisce con “Non avere paura”. Il videoclip parte con una coppia di innamorati, interpretati da Irene Vetere e Mauro Lamentai, che si incontrano per un appuntamento romantico.

Lui, come si usava un tempo, va a prendere la sua dolce metà a bordo di una vecchia panda e le benda gli occhi per portarla in un luogo dove ci sarà una sorpresa ad attenderla. Arrivata a destinazione, la coppia vive una specie di sogno con tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che danzano e cantano al loro fianco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data: 17 Ott 2019 alle ore 3:11 PDT

Non avere paura

Il primo singolo di Tommaso Paradiso “Non avere paura”, scritto da lui e prodotto da Dardust, è uscito da pochi giorni, eppure è già in cima alle classifiche. Anche il video, lanciato soltanto da qualche ora, ha ottenuto tantissime visualizzazioni. Tra le tante cose, il pezzo è la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix. Se questo è l’inizio della sua carriera da solista, immaginiamo che ad attenderlo ci sarà un futuro più che roseo. “Non avere paura” è un brano che fa davvero venire la pelle d’oca. Una canzone che racconta le emozioni che soltanto una storia d’amore speciale, quella che sognano un po’ tutti gli inguaribili romantici, può donare. La voglia di proteggersi l’un l’altro, di amarsi e di rispettarsi in ogni momento, anche quando la forza e la voglia sembrano vacillare. Il potersi fidare e affidare nelle braccia dell’altro. Insomma, il brano è un vero e proprio inno all’amore, quell’amore che, al giorno d’oggi, sembra essere in via d’estinzione. Tommaso ha fatto centro, anche con il videoclip e con tutti i personaggi scelti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prodotti skincare al vino, le creme da acquistare per una pelle perfetta

Sonia Pattarino contro Ivan Gonzalez: “Non mi ha mai amato”

Leggi anche
  • documentari ecologia netflixDocumentari sull’ecologia da vedere su Netflix: i consigli

    Approfondire l’argomento dell’ecologia e degli effetti umani sull’ambiente guardando i migliori documentari su Netflix.

  • Cosa guardare su Amazon Prime Video maggio 2021Cosa guardare su Amazon Prime Video a maggio 2021: il catalogo

    Cosa guardare su Amazon Prime Video a maggio 2021: tutti i film e le serie tv nuovi nel catalogo.

  • film serie tv sul razzismoFilm e serie tv sul razzismo: quali guardare

    Quali sono le migliori serie tv e i film da guardare sul tema del razzismo: da Selma a Dear White People.

  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

Contents.media