Costo servizi brow bar Sephora

Mai come oggi la moda richiede delle sopracciglia sempre curate e che si adattino perfettamente ai nostri lineamenti, apparendo raffinate e naturali allo stesso tempo. Ma non sempre è possibile ottenere uno finish così perfetto, soprattutto se non siamo un granché con ombretti e pennelli.

Il servizio brow bar Sephora, disponibile in tantissimi punti vendita del brand francese, permette di affidarsi a delle esperte per far risaltare le proprie sopracciglia. Il brow bar Sephora lo si può trovare in ben 36 punti vendita sul territorio italiano e presenta molti servizi diversi, fra cui depilazione, tintura, abbronzatura che si estendono anche a labbra, viso e corpo. Il brow bar Sephora ha dei costi abbordabili con un buon rapporto qualità prezzo.

I brow bar Sephora sono sponsorizzati dal marchio di makeup americano Benefit fondato a San Francisco negli anni ’70 che oltre al servizio di brow bar Sephora ha una linea di trucco di ottima qualità dal concept fresco, giovane e colorato.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maschera limone e aspirina contro pori dilatati

Migliori ventilatori a piantana

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media