Come vestirsi a Natale in casa: gli outfit più belli

I look più belli da sfoggiare durante questo insolito Natale da trascorrere tra le mura di casa.

Si può essere super chic anche trascorrendo il Natale in casa: ecco come vestirsi.

Come vestirsi a Natale in casa

Sarà un Natale insolito quello di quest’anno. Niente pranzi al ristorante, niente tavolate dai parenti, ma non per questo la magia delle feste deve venire meno.

Che si sia in coppia, in famiglia o da soli, il giorno di Natale resta comunque speciale e proprio per questo è bello vestirsi ad hoc per l’occasione, senza dimenticarsi dell’acconciatura. Il che non vuol dire per forza indossare un outfit rosso con cerchietto da renna, ma è un invito a prendersi cura di sé in un anno tutto particolare.

C’è chi ama innanzitutto la comodità e il comfort e chi invece anche per stare in casa predilige look più sofisticati.

Ecco alcune idee per gli outfit da sfoggiare il giorno di Natale a casa.

Pigiama di seta

C’è chi il giorno di Natale desidera solo riposare e non pensare all’outfit, almeno quest’anno. La soluzione perfetta da indossare è allora un bel pigiama di seta, da sfoggiare già la sera prima per andare a letto. Nel caso poi si ricevano videochiamate per gli auguri si risulterà comunque molto chic pur essendo in pigiama.

Si possono scegliere i colori più soft, dal rosa all’azzurro, oppure osare con un bel pigiama rosso, per entrare nello spirito natalizio.

come vestirsi a Natale in casa

Christmas jumpsuit

Se lo spirito natalizio non vi ha abbandonato neppure nel 2020, allora l’outfit perfetto da indossare il 25 dicembre è sicuramente una Christmas jumpsuit. La magia aumenta se in famiglia ci sono bambini e anche loro la indosseranno. Morbide, calde, le tutone sono iper comode e confortevoli, perfette per stare una giornata in relax, guardando dei bei film di Natale sul divano e aprendo i regali portati da Babbo Natale.

come vestirsi a Natale in casa

Bon ton

C’è chi invece non vuole rinunciare a essere chic e iper curato anche durante un Natale in casa. In questo caso la soluzione più comoda è scegliere un maxi maglione e indossarlo a mo’ di vestito, con ai piedi rigorosamente delle slippers. Un altro outfit da sfoggiare per essere trendy e fashion è formato da cardigan in maglia e leggings, perfetto per una foto ricordo sotto l’albero.

come vestirsi a Natale in casa

Sportiva

Un outfit sportivo è perfetto per trascorre il Natale passando dal tavolo della cucina al divano in salotto. Mai come quest’anno i brand di moda hanno sfornato tute con felpe cropped ed è arrivato il momento perfetto per sfoggiarle. Anche in questo caso a fare la differenza è il colore prescelto per l’outfit. Un bel rosso per restare in tema oppure per le amanti dei colori basic, il grigio, il beige, il nero e il bianco sono sempre una garanzia. In questo modo, pur non restando in pigiama, si avrà la stessa sensazione di comfort. Le calzature ideali sono le pantofole super calde e morbide oppure le calze che sicuramente avrete trovato all’interno di qualche pacco regalo ricevuto.

come vestirsi a Natale in casa

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Paul Klee: storia del pittore tedesco

Saldi invernali 2021 quando iniziano: il calendario

Leggi anche
  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

Contents.media