Come trasformare look da ufficio in look da cocktail

Dopo una giornata di lavoro stancante perché non andare con qualche collega o con delle amiche a bere un cocktail? Avete paura che il vostro look da ufficio non sia adatto? Niente paura: con poche mosse sarete perfette!

  1. Ripassate il trucco: dopo la giornata passata in ufficio sicuramente il vostro make up ne avrà risentito; prendere la vostra trousse e ripassate il trucco sbavato, aggiungendo dell’ombretto champagne nel mezzo della palpebra mobile e sfumando verso l’esterno con un colore più caldo (come il bronzo). Aggiungete matita nera e mascara. Successivamente armatevi di rossetto bordeaux per dare un tocco audace al vostro make up. Non dimenticate un po’ di blush per ravvivare le gote.
  2. Scioglietevi i capelli: le pettinature troppo rigide sono fin troppo serie per un cocktail dunque, lasciate libera la chioma! Se i capelli sono sporchi o indomabili affidatevi ad uno shampoo secco da portare nella borsetta!
  3. Gioielli: ravvivate il vostro tajer o il vostro tubino nero con una collana o orecchini appariscenti!
  4. La borsa: la valigetta per l’ufficio non è quello che ci vuole! Tirate fuori il vostro portafoglio gioiello e usatelo come pochette!

Buon cocktail!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com