Come trascorrere primo Capodanno di coppia

Il Capodanno è una delle feste più belle dell’anno. Si festeggia all’insegna dell’allegria e della speranza per l’anno nuovo che sta arrivando e non c’è cosa migliore che passarlo con la persona che si ama. Ma cosa fare in coppia? Molte sono le idee romantiche e allo stesso tempo divertenti che tu e il tuo lui potete vivere. Capodanno non può deludere nessuno, dato che basta anche solo l’atmosfera di questa festività per renderci sereni e felici. Ecco alcune idee.

  • Capodanno in una città europea o italiana: visitare una città renderà il vostro Capodanno interessante e allo stesso tempo divertente. In più staccherete la spina da luoghi conosciuti e a volte fin troppo stretti per voi!
  • Capodanno alle terme: niente di più rilassante ed intimo per un Capodanno rigeneratore!
  • Capodanno in montagna: per gli amanti della neve è il posto adatto! Se non sciate potrete comunque immergervi nel silenzio e nella pace tipici di questo paesaggio, godervi cibo squisito e i favolosi mercatini di Natale !

Buone feste!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com