Come stimolare il punto G

Secondo un sondaggio, il 55% degli uomini non ha mai trovato il punto G e il 36% non sanno nemmeno cosa sia. Sebbene sia vero che il punto G può essere frustrante da trovare, è bene cercarlo. Ma una volta che l’hai trovato, come stimolare il punto G.

Con le mani:

fai scivolare in maniera dolce il lubrificante su due dita, quali indice e medio dentro il clitoride di lei. Poi fai dei movimenti con le due dita. A pochi centimetri dalla parete vaginale si trova la zona in cui è localizzato il punto G. Per iniziare usa un movimento ritmico con queste due dita. Man mano che lei si erotizza, varia questi movimenti per darle sensazioni diverse.

E’ impossibile raggiungere il punto G senza praticare sesso orale.

Invece, prova ad usare uno stimolatore o un vibratore mentre la tua lingua entra nel clitoride. Un vibratore sicuramente è la cosa migliore per stimolare il punto G, in quanto ti aiuta e ti regala piacevoli sensazioni di benessere ed eros.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare gioiello a scollatura abito

Come scegliere colore del rossetto online

Leggi anche
  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

Contents.media