Come abbinare una gonna metallizzata

Per risultare femminili, di norma ci affidiamo alla nostra amata gonna. Questo capo d’abbigliamento è da sempre considerato un evergreen a cui tutte le donne non rinunciano. Negli anni, come per la maggior parte degli indumenti, si è evoluta adattandosi al tempo che passava restando sempre attuale.

Questa volta la gonna diventa splendente e trendy in versione metallizzata.
La gonna metallizzata è un capo d’abbigliamento che rende unico ogni outfit e dà un tocco sprint e splendente ad ogni look. E’ particolarmente ricercata dalle fashion addicted ma in molte non sanno come abbinare una gonna metallizzata.
Anche se può sembrare un capo abbastanza complicato da abbinare, non c’è niente di più semplice. La gonna metallizzata non ha bisogno di un outfit particolarmente impegnativo, perché già da sola fa la sua scena.

Indossatela con maglie basic dai colori neutri come bianco, nero o grigio. Perfette saranno le camicie sulla gonna metallizzata, in particolare la camicia denim, ma ricordate di portarla abbottonata fino all’ultimo bottone.
Per sdrammatizzare la gonna, indossatela con delle sneakers bianche. Per un look femminile e chic, indossate la gonna con un crop-top e sandali minimal. Per chi, invece, vuole farsi notare ancor più, azzardate per un look tono su tono abbinando la gonna ad un top ugualmente metallizzato.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come schiarire i capelli di un tono

Crema solare 15 bio per pelle mista, marche e prezzi

Leggi anche
Contents.media