Come abbinare stivali caramello

Non volete rinunciare agli stivali nemmeno nel periodo primaverile ed estivo?…Ecco allora come abbinare stivali caramello.

Gli stivali sono un tipo di calzatura evergreen. Nati per le stagioni fredde ed invernali, negli ultimi anni si sono trasformati in una calzatura trasversale, adatta anche ai mesi più miti della primavera e, addirittura dell’estate.Nella versione più primaverile gli stivali diventano un capo che da molto carattere all’outfit.

Ma come abbinare gli stivali caramello?

Le differenti nuance e sfumature del marrone sono molto versatili. Il color cammello poi è particolarmente adatto a questa stagione tant’è che è stato un vero protagonista delle ultime sfilate di moda primavera estate. E’ possibile abbinare stivali cammello sia alla gonna che al pantalone.In quest’ultimo caso è consigliabile optare per leggins, pantaloni o jeans dal taglio skinny e avvitato. Potete indossare gli stivali sopra il pantalone.Il color cammello è molto trendy quindi può essere abbinato sia a tinte unite che a fantasie.

Ideale è riprendere il colore degli stivali con un accessorio, come borsa o cinta coordinata.

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come mettere la crema contorno occhi

Lavori all’uncinetto sciarpa con decorazioni floreali

Leggi anche
  • perche la mimosa e simbolo della festa delle donnePerché la mimosa è simbolo della Festa delle Donne?

    Sembra proprio che il significato dietro i bellissimi e profumati fiori della mimosa, rispecchi perfettamente “l’essere donna”.

  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

Contents.media