Come abbinare gonna a ruota

La gonna a ruota è un pezzo forte della bella stagione già dall’anno scorso; quest’anno sicuramente sarà sempre un successo assicurato. Sulle passerelle ne abbiamo viste di tutti i tipi: corte, lunghe, sobrie, colorate, di lino, di jersey, a fantasia… Certo, la gonna a ruota è un capo molto vistoso e se abbinato male rischia di farvi sembrare un po’ goffe.

Ecco perché abbiamo pensato ad alcuni outfit che si adattino al vostro stile e alla vostra personalità senza far perdere l’eleganza e la freschezza tipica della gonna a ruota: ecco i nostri consigli su come abbinare gonna a ruota.

Per uno stile un po’ mascolino e contrastante, abbina una gonna a ruota di colore nero ad una camicia a maniche corte un po’ maschile e a delle scarpe stringate: effetto francesina assicurato!

Per uno stile più sobrio, adatto alle grandi occasioni, prediligi un top smanicato e aderente a delle scarpe col tacco su una gonna a ruota rosa o beige.

Se invece preferisci uno stile bohemienne, scegli una gonna a ruota colorata e con stampe etniche con una canottierina semplice e delle infradito in cuoio: sembrerai la nuova Janis Joplin! O ancora se preferisci un look da femme fatale, scegli una gonna a ruota di un tessuto e colore sensuale (ad esempio rossa o di pizzo nero) abbinata ad un top un po’ scollato e delle scarpe provocanti.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come funziona dieta del ghiaccio

Come gestire la rabbia

Leggi anche
  • omotransfobia legge zanOmotransfobia e legge Zan, cos’è e perché è importante parlarne

    La legge Zan contro l’omotransfobia, misoginia e abilismo è stata da poco calendarizzata in Senato, cosa prevede e quali critiche ha riscosso?

  • Denise Pipitone, Piera Maggio a Chi l'ha vistoDenise Pipitone, Piera Maggio a Chi l’ha visto: “Dopo anni dovete parlare”

    Il caso Denise Pipitone è riapparso con alcuni elementi contro Jessica Pulizzi e la madre Anna Corona, Piera Maggio lancia l’appello “Fatevi avanti”.

  • test dello stupro indiaTest dello stupro in India: una barbarie ancora praticata

    Il test dello stupro o della verginità è ancora diffuso in Asia e viene utilizzato per stabilire la purezza di una donna.

  • fedez smalto unghie indignazionePerché lo smalto sulle unghie di Fedez provoca ancora indignazione

    Fedez si mostra con lo smalto sulle unghie e scaturisce un sentimento di paura generale, perché ancora oggi ci sono così tanti indignati?

Contents.media