Come abbinare gonna a ruota

La gonna a ruota è un pezzo forte della bella stagione già dall’anno scorso; quest’anno sicuramente sarà sempre un successo assicurato. Sulle passerelle ne abbiamo viste di tutti i tipi: corte, lunghe, sobrie, colorate, di lino, di jersey, a fantasia… Certo, la gonna a ruota è un capo molto vistoso e se abbinato male rischia di farvi sembrare un po’ goffe. Ecco perché abbiamo pensato ad alcuni outfit che si adattino al vostro stile e alla vostra personalità senza far perdere l’eleganza e la freschezza tipica della gonna a ruota: ecco i nostri consigli su come abbinare gonna a ruota.

Per uno stile un po’ mascolino e contrastante, abbina una gonna a ruota di colore nero ad una camicia a maniche corte un po’ maschile e a delle scarpe stringate: effetto francesina assicurato!

Per uno stile più sobrio, adatto alle grandi occasioni, prediligi un top smanicato e aderente a delle scarpe col tacco su una gonna a ruota rosa o beige. Se invece preferisci uno stile bohemienne, scegli una gonna a ruota colorata e con stampe etniche con una canottierina semplice e delle infradito in cuoio: sembrerai la nuova Janis Joplin! O ancora se preferisci un look da femme fatale, scegli una gonna a ruota di un tessuto e colore sensuale (ad esempio rossa o di pizzo nero) abbinata ad un top un po’ scollato e delle scarpe provocanti.

Scritto da Caterina Nepi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com