Scopri la nuova collezione di moda sostenibile di Zara

Zara ci presenta le novità della stagione. La ditta più celebre della Inditex si avvale dell’imminente arrivo dell’autunno 2016, per presentare una novità: una nuova linea di moda per collezione autunno/inverno eco-sostenibile.

Quasi un anno fa Zara aveva aderito all’elenco dei marchi che si sono impegnati per la sostenibilità nella moda, creando capi eticamente prodotti e con materiali più naturali, a prezzi – inoltre – accessibili.

La collezione, ora disponibile sul sito Web di Zara, propone un’autunno colori che ricordano la Terra e con materiali adatti alla natura. Una serie di elementi che incarnano la donna del XXI secolo: moderna, ma attenta alla sostenibilità.

In questa nuova selezione di abbigliamento troviamo indumenti quali un cappotto classico, come è la giacca in denim scuro o il trench coat di colore beige. Chi ha detto che i volants sono una cosa dell’estate?

Zara ci propone Top e magliette con volants per dare un tocco felice al nostro look autunnale.

Abbinati ad un paio di pantaloni e vita alta stile retrò, ideali per il look da ufficio o per qualsiasi occasione speciale.

I capispalla sono i veri protagonisti. E’ possibile trovare copri abiti, cappotti e Blazer per salutare l’autunno. Anche le tute sono presenti nella raccolta, in cui predominano i colori scuri della Terra durante la stagione. Il senape, l’arancione-terra ed il verde dai toni scuri, sono i colori più usati in questa selezione di abbigliamento sostenibile.

Ispirati agli anni’ 70, lunghi e leggermente larghi, sono anche presenti molti abiti nella nuova collezione collezione per l’autunno/inverno 2016, già disponibile nei negozi e sul sito Web di Zara. Datti anche tu alla moda sostenibile.

Scritto da Valeria Citraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media