Inditex lancia l’applicazione mobile per pagare nei suoi negozi

La Inditex lancia l’applicazione mobile contanct less

Era questione di tempo prima che Inditex confermasse la notizia. Appena un mese fa, i dirigenti e gli azionisti del gruppo hanno riunito il Consiglio per decidere quale sarebbe stato il futuro degli appalti attraverso un’applicazione mobile per i cellulari.

Ciò è stato annunciato dal presidente attuale Isola di Pablo e sembra che in un battito di ciglia abbiano realizzato l’idea. Da oggi è possibile acquistare in qualsiasi negozio dell’azienda Inditex con l’uso del telefono cellulare.

L’applicazione mobile del futuro

L’applicazione mobile si chiama InWallet ed è stata progettata dal centro di tecnologia di Inditex. È disponibile per iOs e Android e anche se è disponibile da ora solo in Spagna, la compagnia non ha intenzione di estendere questa modalità dell’applicazione mobile al resto dei paesi dove operano le sue otto catene: Zara, Zara Home, Massimo Dutti, Bershka, Uterqüe, Pull & Bear, Stradivarius e Oysho.

QR Code, assenza di carta e raggiungimento di più utenti

Come funziona InWallet? L’applicazione InWallet consente di fare shopping in modo comodo, semplice e sicuro con un sistema di codice QR: la scommessa sul codice QR e nessun altra tecnologia ha una spiegazione: non richiede ai consumatori di essere connessi ad Internet e quindi può raggiungere il maggior numero di utenti. Questo progresso tecnologico è ciò che Inditex aveva annunciato qualche tempo fa: quella del tester virtuale.

Connesso, inoltre, all’iniziativa per il risparmio della carta. Si tratta di una grande notizia per tutti, anche se sorgono alcuni dubbi, come la sicurezza dei dati per evitare falsificazioni e i furti su internet.

Screenshots: Pinterest

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zara: La nuova collezione sport autunno / inverno 2016

Storia delle 101 migliori serie televisive della storia!

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media