Zara: La nuova collezione sport autunno / inverno 2016

La nuova linea di Zara si immette nel mercato dello sport

Settembre è sinonimo di ritorno al lavoro e con essa, ritorno alla nostra routine di esercizio. Il ritorno dopo le vacanze può essere altrettanto o anche più complicato rispetto a gennaio, e marchi come Zara vogliono semplificarvelo.

La ditta spagnola a basso costo ci presenta la sua nuova collezione per l’autunno / inverno 2016. Sei pronto per ottenere i must-have della stagione? Una collezione già disponibile nei negozi di Zara e anche online, ispirata al mondo della boxe.

Comodità e colori forti per il vostro sport

La marca spagnola scommette sugli abiti comodi e nei colori originali, che vanno dal giallo più stridente al rosa.

Trovate giacche in stile impermeabile con colori come il grigio, top corto di color carne e gonne di tulle per esercizi di benessere. Ci sono capi della collezione che ci incoraggiano a essere donne guerriere in palestra o ovunque. Questi indumenti sono adatti anche da indossare in strada. Lo stile minimalista ha ispirato anche la selezione di capi per lo sport di Zara, che alcuni mesi fa ha deciso di lanciare questo stile per esplorare il mercato, per cui i seguaci non smettono di crescere.

Chi ha detto che non si ci può allenare in gonna? La linea Sport di Zara crede che si può e con abiti di tulle di diversi colori. Reggiseni sportivi sono combinati con top a manica lunga semitrasparenti ed a griglia. La febbre di fluoruro sarà presente presso la palestra grazie a questo cappotto giallo di Zara Sport.

Il marchio di Inditex presenta anche pantacollant di varie tonalità di colori e abiti di tulle sempre per la palestra. Il comfort prima di tutto, con prezzi molto bassi. Ha toccato alla donna portare i loro capi di tulle con toni romantici, che si combinano alla perfezione con le calzature sportive.

Cosa ne pensate di questa linea sportiva di abbigliamento Zara? Ora disponibile nei negozi e online.

Screenshots: Zara

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa vi dicono i sogni? Guardate il significato!

Inditex lancia l’applicazione mobile per pagare nei suoi negozi

Leggi anche
  • gabriella genisi chi eChi è Gabriella Genisi: biografia e carriera della scrittrice

    L’autrice con la sua penna, ha affrontato sempre con coraggio e delicatezza, argomenti molto importanti come l’Alzheimer e il lutto.

  • arisa chi eChi è Arisa: biografia e carriera della cantante

    I suoi look negli anni sono cambiati, ma la sua voce è sempre rimasta la stessa che ha conquistato il pubblico di Sanremo nel 2009: chi è Arisa?

  • ornella zocco chi èChi è Ornella Zocco: la nuova star di TikTok

    Ornella Zocco a 47 anni è diventata virale su TikTok con un tormentone da lei inventato; ecco chi è la nuova Angela da Mondello.

  • malika ayane chi èChi è Malika Ayane: da voce bianca a cantautrice di successo

    La cantante Malika Ayane, pronta per la nuova edizione di Sanremo: tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita.

Contents.media