Collant invernali: i trend della stagione

Dalle fantasie a pois sino ai disegni geometri, passando per il Lurex dorato, sono tantissime le tendenze per i collant invernali.

Se in estate, complice le alte temperature, si mostrano le gambe nude, con la stagione invernale e le basse temperature, bisogna coprirle. Il modo migliore per farlo sono sicuramente i collant invernali, accessori in vari modelli come mostrano anche le tendenze.

Vediamo quali scegliere tra le varie proposte di Amazon.

Collant invernali

Le calze sono un elemento basilare nel look e abbigliamento di ogni donna, un vero e proprio accessorio alla moda adatto a qualsiasi outfit che dona eleganza e sensualità alle vostre gambe, ma anche alla vostra figura. I collant invernali non sono solo oggetti di seduzione, ma anche un must have irrinunciabile e alleati della bellezza al femminile. Bisogna capire come indossarli e in quale occasione.

Advertisements

I collant invernali coprono le gambe e si possono indossare in qualsiasi occasione e con qualunque outfit o abbigliamento. Sono considerati alleati perfetti, oltre a essere un segno di grande gusto e di di eleganza. Per l’ufficio il classico nero velato va benissimo ed è intramontabile, mentre per un look più glamour potete puntare sulle fantasie o anche le classiche parigine.

Per scegliere i collant invernali bisogna puntare sui denari, che corrisponde all’unità di misura per definire la leggerezza della calza e il titolo della fibra stessa.

Fino a 10 denari sono velatissimi, dai 10 ai 20 si tratta di collant velati, mentre fino ai 40 sono collant invernali semitrasparenti. Dai 50 in su sono coprenti, quindi perfetti per la stagione e il periodo invernale.

Ogni giorno è possibile indossare collant invernali diversi a seconda delle fantasie e dei modelli che si trovano in circolazione. Sono una vera e propria passione, infatti molti negozi di calze, quali Calzedonia, li propongono in tantissime tipologie proprio per soddisfare i bisogni e le preferenze dell’abbigliamento di ogni donna.

Collant invernali: trend

Il mercato offre tantissima scelta per quanto riguarda i collant invernali che sono sensuali ed eleganti, ma garantiscono anche una sensazione di benessere soprattutto durante il periodo invernale. In ogni stagione è importante arricchire il guardaroba con un vasto assortimento e le ultime tendenze possono aiutarvi nella scelta.

I collant di tendenza per questo periodo sono coprenti e protettivi proprio per sfidare il freddo e l’umidità. Sono una calza molto elegante e piacevole da indossare per dare anche un tocco di sensualità al look di ogni giorno.

Le tendenze propongono collant invernali dai colori brillanti per dare un po’ di vitalità alle giornate di pioggia e di freddo.

Si trovano collant colorati con lavorazione 3D, una tecnica che dona comfort e morbidezza. Offrono una ottima vestibilità anche grazie all’effetto cromatico e brillante. Disponibili in varie taglie e modelli, sono realizzati con delle cuciture piatte che donano il massimo comfort senza arrecare una sensazione di fastidio.

Ci sono anche modelli di collant invernali adatti a occasioni speciali in Lurex oro e argento, adatti per una serata o momento importante e dare un tocco di originalità al vostro outfit e abbigliamento. Molto eleganti e luminosi, sicuramente per Capodanno sono l’ideale. Le tendenze per la stagione invernale propongono dei collant eleganti e raffinati a fantasia che vanno dai pois a righe passando per effetto rete, disegni geometrici, ma anche applicazioni in strass per una serata elegante.

Collant invernali

Per chi avesse bisogno di una calza del genere e non sapesse dove comprarle, sappiate che sul sito di Amazon si trovano tantissimi modelli e offerte di collant invernali pronti a soddisfare tutti i vostri gusti ed esigenze. Potete sceglierli in tantissime fantasie a seconda del vostro gusto tra i tanti articoli che si possono trovare. La classifica che trovate qui vi illustra alcuni di questi accessori scelti tra quelli maggiormente scontati e apprezzati dalle utenti della piattaforma.

1)Yhtumn gambe finte traslucido

Sono dei collant invernali realizzati in pile puro dall’effetto traslucido, che mantengono le gambe calde e donano il giusto comfort. Potete abbinarli con qualsiasi outfit: dalle gonne agli stivali, pantaloni, ma anche tacchi alti, ecc. Modellano il corpo dando un aspetto più sottile e in linea. Molto elastiche e leggere permettendosi di muoversi senza particolari restrizioni. Disponibili sia nel colore nero che grigio e caffè.

2)Comius calze a rete

Una confezione da 6 paia di calze a rete realizzate in nylon e spandex, elastiche e leggere. Molto comode ed eleganti, oltre che sensuali da indossare. Sono adatte con gonne, pantaloni, ma anche scarpe dal tacco alto. Confortevoli da indossare anche grazie al fatto che non abbiano i bordi d’arrotolare. Si trovano in varie fantasie: a righe, con disegni geometrici. In vendita con l’8% di sconto.

3)Merry Style collant donna

Un modello di collant da donna a fantasia molto liscio ed elastico che si adatta perfettamente alle forme del corpo. Realizzato in poliammide ed elastan. Il rinforzo in cotone con le cuciture piatte. In microfibra da 60 denari, quindi super coprente. Disponibile nei colori bianco, grafite, rosso, nero e cappuccino. Hanno un design unico ed elegante.

Oltre ai collant invernali, un altro modello di calze da indossare sono le parigine.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Albero di Natale ecosostenibile: cos’è e quale acquistare

Pantaloni vita bassa: i migliori da provare

Leggi anche
  • orecchini a cerchioOrecchini a cerchio: i trend e i modelli da provare

    Da quelli grandi e piccoli sino ad altri modelli con perle e decorazioni, ecco alcuni dei migliori orecchini a cerchio che potete indossare.

  • sciarpe elegantiSciarpe eleganti: i trend della stagione

    Le sciarpe eleganti, non solo proteggono dal freddo, ma completano e impreziosicono il look in qualsiasi occasione.

  • cappelli invernaliCappelli invernali: i trend del momento

    Dal basco, intramontabile, sino al beanie, sono tantissimi i cappelli invernali da indossare in questa stagione per proteggersi dal freddo.

  • 
    Loading...
  • orologi da donnaOrologi da donna: i trend dell’inverno

    Gli orologi da donna sono accessori, non solo per misurare l’ora, ma anche per completare il vostro look in qualsiasi momento.

Contents.media