Ciao Sandra

A cinque mesi dalla scomparsa di Raimondo Vianello non posso esimermi dal ripetere lo stesso titolo adesso che ad andarsene è Sandra Mondaini, moglie e compagna di una vita del Raimondo nazionale. Non mi dilungo, perché il mio vuole essere solo un semplice saluto e perché non amo scrivere dei morti.

Certo, un minimo di rimpianto per chi ha sempre offerto un intrattenimento garbato e rispettoso del pubblico non si può non provare nell’era della volgarità di massa, della tv del dolore (posticcio) e del reality tarocco.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

David Beckham: tradisce di nuovo Victoria?

X Factor 4, eliminati i Borghi Bros tra le polemiche su Nevruz e i litigi di Anna e Dorina

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media