Chi è Sara Sampaio nuovo angelo Victoria’s Secret

L’abbiamo vista nelle più recenti sfilate del famoso brand di intimo femminile supersexy e ci siamo chiesti chi fosse Sara Sampaio, la bellissima modella entrata a far parte del paradiso di Victoria’s Secret.

Sara Sampaio è portoghese ed ha ventiquattro anni.

Iniziando la sua carriera di modella prestissimo, Sara Sampaio ha visto la sua carriera decollare velocemente grazia alla sua estrema bellezza, ma deve la svolta della sua carriera alla copertina di Sports Illustrated, magazine che ha lanciato molte delle top model in circolazione.

Oltre ai vari marchi che l’hanno scelta come testimonial, Sara Sampaio era già entrata a far parte delle modelle di Victoria’s Secret nel 2013, ma solo recentemente è stata pubblicamente dichiarata come l’ultimo acquisto degli angeli più belli del mondo.

Questo è sicuramente una spinta ulteriore nella sua carriera, senza contare il fatto che è la prima modella portoghese facente parte dei Victoria’s Secret Angels. Ma prima di questa importantissima esperienza, la Sampaio ha lavorato per importanti brand come Morellato, Calzedonia, Gas Jeans, Pantene, Replay, Armani, Adidas, Blumarine e molte altre ancora. Inoltre ha lavorato a fianco di top models del calibro di Irina Shayk, Adriana Lima e Barbara Palvin; insieme a quest’ultima è stata testimonial per la linea sposa di Rosa Clarà.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bikini H&M estate 2015 prezzi

Come funziona massaggio natural candle

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media