Cedric Soares: curiosità sul difensore portoghese

Cedric Soares è un difensore del Portogallo nato nel 1991 e attualmente fa parte della squadra del Southampton: conosciamolo meglio

Cedric Soares, difensore portoghese, ha colpito per le sue gesta ai Mondiali di Russia 2018 ma non solo. Conosciamolo meglio e cerchiamo di saperne di più sulla sua vita privata.

Cedric Soares

Cedric Soares è nato nell’agosto del 1991 in Germania da genitori portoghesi e, per questo, ha scelto di vestire la maglia del Portogallo.

All’età di due anni ha fatto ritorno con la famiglia in Portogallo. È un difensore, attualmente in forza al Southampton e della nazionale portoghese.

Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, in Portogallo, ha esordito con la stessa squadra con la prima formazione nel 2010. E’ passato successivamente, nell’annata 2011-2012, all’Académica, per poi ritornare alla squadra della Capitale. Dal 2015 fa parte della formazione del Southampton, con cui ha realizzato ben 86 presenze.

Dal 2007 fa parte della Nazionale, ha esordito in Under 16 per poi fare la vera e propria scalata in formazione maggiore, della quale fa parte regolarmente a partire dal 2014.

cedric soares

Curiosità e vita privata

Cedric Soares è fidanzato con Filipa Brandao: da tempo i due sono una coppia fissa, anche se molto riservata. Fino a qualche mese fa, venivano paparazzati molto spesso insieme e, inoltre, comparivano con maggior frequenza sulle varie pagine social. Attualmente i due vivono a Southampton ma non si parla ancora di matrimonio. Non sappiamo molto di che cosa si occupi la bellissima ragazza portoghese, ma possiamo ammirare bene le sue bellissime pose su Instagram, dove è solita pubblicare molti scatti che la ritraggono.

cedric soares

Del calciatore, inoltre, sappiamo che è un grande ammiratore di un ex giocatore italiano: si tratterebbe di Francesco Totti, indimenticato ex Capitano della Roma. Oltre ad amare, ovviamente, il calcio, Soares se la caverebbe abbastanza bene anche nel tennis. Quando ha un pò di tempo libero, infatti, si diletta in questo sport, dove raggiunge comunque dei buoni risultati. Dai suoi profili social, inoltre, sappiamo che è un grandissimo amante degli animali. Sui social, infatti, abbiamo spesso modo di vedere alcune sue foto dove viene ritratto abbracciato ad un cane, che si presume essere il suo animale domestico. Questo è tutto ciò che sappiamo di Cedric Soares, difensore del Portogallo e della squadra del Southampton.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Niccolò Bettarini: cosa fa il figlio di Stefano e Simona

Sebastian Larsson: curiosità sul centrocampista svedese

Leggi anche
  • massimo boldi christian de sica litigioMassimo Boldi e Christian De Sica: la verità sulla lite

    Massimo Boldi e Christian De Sica raccontano tutti i motivi per i quali si sono allontanati.

  • chi era moliereChi era Molière: vita del commediografo francese

    Molière, storia del commediografo francese e della sua vita itinerante tra le varie corti, inclusa quella del re Luigi XIV.

  • chi era martin luther kingChi era Martin Luther King: storia dell’attivista afroamericano

    Martin Luther King, l’uomo che ha cambiato la storia delle popolazioni afroamericane negli Stati Uniti.

  • Macaulay Culkin oggiMacaulay Culkin oggi: curiosità sull’attore di Mamma ho perso l’aereo

    Macaulay Culkin: cosa fa oggi il simpatico Kevin McCallister del film Mamma ho perso l’aereo?

Contents.media