Canotta bianca, tutti i consigli su come abbinarla secondo le tendenze

La canotta bianca è un vero e proprio passe partout. Ecco allora tutti i modi in cui abbinarla per una bella stagione all'insegna dello stile.

Con l’arrivo della bella stagione la canotta bianca non è più solo uno dei tanti indumenti da indossare sotto outfit a cipolla per stare più al caldo, ma diventa parte integrante di look freschi e stilosi. Scopriamo insieme come abbinarla secondo le tendenze più belle per la primavera estate 2022.

Canotta bianca, come abbinarla secondo le tendenze

Come dimostra H&M c’è canotta e canotta. Quella proposta dal brand svedese è a crop top e ha dei lacci che tengono insieme il dettaglio cut-out che percorre il busto in diagonale. Perfetta per aggiungere personalità al look a prescindere dallo stile, trova l’abbinamento ideale con dei jeans a vita alta black and white.

canotta bianca come abbinarla

L’abbinamento classico con il denim e la camicia bianca

In pieno stile Zara, ovvero basic ma con stile, l’abbinamento più classico con cui indossare la canotta bianca è con un pantalone in denim, possibilmente a vita alta, e una camicia bianca da lasciare completamente aperta o da legare all’altezza della vita con un nodo.

canotta bianca come abbinarla

Un passe partout ideale per ogni look

La canotta bianca sta bene davvero con tutto e, con l’arrivo della bella stagione che porta con sé temperature sempre più calde, è anche declinabile in diversi outfit. Tra i più gettonati c’è sicuramente quello con una gonna lunga, anche questa tra le tendenze per la primavera estate 2022.

Super colorato o con colori neutri, in tinta unita o con fantasia. Non importa come sia il bottom, con la canotta bianca come top farà sempre la sua figura. Molto poi lo fanno anche gli accessori: sandali, per un look più chic, scarpe da tennis per uno più casual. E poi ancora cappelli ampi e bigiotteria chunky saranno esaltati dallo stile basic della canotta.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Reflection, il film che racconta la guerra in Donbass: dove vederlo

Chi è Filippo Grazioli: tutto sul nuovo direttore creativo

Leggi anche
  • Consigli look mamma della sposaMamma della sposa: 4 consigli per un look esclusivo ed elegante

    Ecco 4 consigli per la mamma della sposa che voglia sfoggiare un look impeccabile in questa giornata unica anche per lei.

  • gonne lungheGonne lunghe estive: i trend del 2022

    I modelli a ruota, asimmetrici o con pieghe, sono le gonne lunghe da indossare nella stagione estiva in qualsiasi momento anche in base all’occasione.

  • sandali con taccoSandali con tacco: i modelli in trend per l’estate

    I modelli si trovano di tutti i tipi: dai sandali con tacco a clessidra passando per quelli a virgola o con dettagli gioiello per brillare in estate.

  • shorts da donnaShorts da donna: i trend estivi 2022

    A vita alta o media, con cintura in vita e arricciatura, nei modelli con elementi metallizzati, sono gli shorts da donna, capo essenziale dell’estate.

Contents.media