Candice Swanepoel: curiosità sulla modella sudafricana

Candice Swanepoel è un personaggio noto in tutto il mondo. E' una supermodella sudafricana, nata nel 1988 e angelo di Victoria's Secret.

Candice Swanepoel è una modella sudafricana molto conosciuta. Quali sono le curiosità su di lei e che cosa conosciamo della sua vita privata?

Candice Swanepoel

Nata a Mooi River, in Sudafrica, nell’ottobre del 1988, Candice Swanepoel è una delle modelle più conosciute del mondo.

La sua carriera inizia grazie all’agenzia Select Model che, dopo vari provini, le permette di sfilare sulle passerelle mondiali già all’età di sedici anni. Appare su varie riviste, tra cui anche Vogue e Elle. Numerose sono le marche per le quali ha sfilato, ad esempio Tommy Hilfiger, Dolce e Gabbana, Chanel, Fendi, Givenchy, Dior, Blumarine, Michael Kors e molti altri ancora.

Dal 2011 è, inoltre, testimonial di un profumo Versace.

Ha fatto parte di varie campagne pubblicitarie e, nel 2013, Forbes l’ha nominata tra le modelle più pagate del mondo, grazie ad uno stipendio che si aggira sugli oltre 3 milioni di dollari. Nel 2014 ha sfilato per Desigual ed, nello stesso anno, è stata eletta da Maxim come la donna più sexy del mondo.

Nel 2017 ha fatto parte di altre campagne pubblicitarie, del calibro di Miss Sixty, ma anche di Tropic of C, una linea di costumi da bagno disegnata proprio da lei stessa.

Vita privata

Cosa sappiamo, invece, della vita privata di Candice? La ragazza è fidanzata da diverso tempo con un brasiliano: Hermann Nicoli. I due si conoscono da molti anni, ma è solo nel 2015 che decidono di fidanzarsi. Non sono sposati, ma hanno un bambino che è nato nell’ottobre del 2016, chiamato Anacã. Nel 2017 ha fatto sapere di essere di nuovo incinta. Tra pochi mesi, dunque, nascerà il secondogenito della coppia.

Candice è molto attiva nel sociale. Ha, infatti, intenzione di fondare a breve un’associazione di volontariato, per poter difendere gli animali abbandonati e maltrattati. Ogni mattina è solita alzarsi alle 4:30, per poter svolgere attività fisica e per mantenersi così sempre al top della forma. In passato è stata vittima di bullismo. Essendo alta 1.77, infatti, è stata bersagliata spesso dai compagni di scuola per la sua goffaggine, nonostante fosse già bellissima. E’ chiaro che, però, adesso Candice deve proprio al suo aspetto fisico la fortuna. Si dichiara molto timida, tanto che ha faticato prima di iniziare a lavorare come modella. Non tutti sanno, inoltre, che parla diverse lingue. Conosce perfettamente l’inglese, ma anche l’afrikaans e il portoghese, che è la lingua del suo fidanzato brasiliano.

Victoria’s secret

Candice Swaneopel è testimonial di Victoria’s Secret. Nel 2010 è diventata un “angelo” di Victoria’s Secret e ha posato per diversi cataloghi riguardanti costumi.

Nel 2013 è stata scelta per indossare un reggiseno molto particolare. Si tratta di un articolo ricoperto di ben oltre quattromila pietre preziose, tra cui figurano diamanti, zaffiri e rubini, incastonati in oro a 18 carati. Al centro, vi era un rubino dal valore di 10 milioni di dollari. Nel 2015, inoltre, viene scelta per apparire assieme ad altre colleghe nello spot del Super Bowl.

Candice Swanepoel e Doutzen Kroes

Doutzen Kroes, così come Candice Swanepoel, è una modella molto famosa. Le due sono colleghe, ma anche molto amiche. La supermodella olandese, nata nel 1985 è anch’essa un angelo di Victoria’s Secret. All’attivo ha molte collaborazioni con diverse case di moda, tra cui Dolce & Gabbana, Valentino, Versace, Tommy Hilfiger, Gucci, Blumarine. Ha sfilato spesso in biancheria intima e, inoltre, è stata anche testimonial del profumo Eternity e ha firmato nel 2006 un contratto con la L’Oreal Elvive, assieme ad Eva Longoria e Kerry Washington.

Nel 2005 è stata eletta da Vogue come modella dell’anno. In passato è apparsa anche sulle copertine di Time. Ha posato nel 2008 per il calendario Pirelli e ha anche una propria statua di cera al Madame Tussauds ad Amsterdam, il noto museo delle cere. Per ciò che riguarda la sua vita privata, Doutzen Kroes attualmente è sposata con il DJ Sunnery James. Il matrimonio è stato celebrato nel 2010. La coppia ha, inoltre, due figli. Il primo è nato nel gennaio del 2011 e si chiama Phyllon Joy Gorré. La secondogenita, nata nel 2014, si chiama Myllena Mae.

Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere circa curiosità e vita privata di Candice Swaneopel, super modella sudafricana e attualmente angelo di Victoria’s Secret. La sua bellezza è nota in tutto il mondo ed è una vera e propria icona di stile.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Barbato perde la testa: “La voglio, mi fa impazzire”

Miranda Kerr: età, vita privata e curiosità

Leggi anche
  • Chi era Georges SeuratChi era Georges Seurat: storia del pittore francese

    Storia di Georges Seurat e il suo percorso nel puntinismo.

  • Giovanbattista Ferrara chi èChi è Giovambattista Ferrara: tutto sul figlio di Ciro Ferrara

    Giovambattista Ferrara è il figlio più piccolo di Ciro Ferrara e Paola Pallonetto, in coppia con il padre parteciperà a Pechino Express 2022.

  • marta ortegaChi è Marta Ortega, la nuova presidente del gruppo Zara

    Annunciato un cambio al vertice del gruppo che comprende il brand Zara: Marta Ortega prende le redini dell’azienda fondata dal padre; ecco chi è.

  • chiara ferragni fedez terapia di coppiaTerapia di coppia: Chiara Ferragni e Fedez ci ricordano perché è importante

    Chiara Ferragni e Fedez parlano della terapia di coppia: perché è importante curare la nostra salute mentale e quali celebrità ne parlano.

Contents.media