Borse Michael Kors: i migliori modelli per il tuo stile

Michael Kors e le sue borse sono amate da tutte le donne, a cui piace l'eleganza e la comodità

Le borse Michael Kors seguono lo stile di ogni donna, che in loro ritrova i propri gusti e la personalità. Realizzate con materiali di prima qualità e seguite nella loro lavorazione, da personale esperto nel settore, garantiscono un prodotto finito, accurato nei minimi particolari.

Le borse di casa Michael Kors sono accessori indispensabili al guardaroba della donna, sicura di se stessa, che ama un abbigliamento completo ed ideale per ogni occasione.

Borse Michael Kors

Michael Kors viene chiamato il re del lusso accessibile. Il suo stile completamente americano ha conquistato l’Europa, ma anche tutto il resto del mondo. Ora che molti dei marchi fashion patiscono la crisi Michael Kors continua a procedere alla grande.

Advertisements

In particolare, tra tutte le sue realizzazioni, si tratta infatti di uno stilista, sembra attento alle novità, le sue borse fanno impazzire non solo le donne di una certa età, ma anche le ragazzine e, perchè no, gli uomini.

Le caratteristiche primarie delle borse sono date dall’attenzione con cui vengono realizzate. Ogni creazione, in questo caso, stiamo trattando le borse, non si accontenta solo nel lusso. E’ appunto pensando ad una ottimo prodotto messo in vendita, che nei laboratori di Michael Kors si mira a soddisfare ogni particolare.

Anche nell’accessorio più economico, gli specialisti e gli stilisti, devono rispondere ad alcuni quesiti. La pelle è abbastanza leggera? L’apertura della borsa è abbastanza larga? Il tessuto è confortevole oltre che bello? Tutto questo per offrire glamour a un costo ragionevole.

Caratteristiche

L’eleganza è essere consapevoli di se stessi, del proprio corpo e della propria vita. Per questo le borse, come complemento di abbigliamento, hanno la funzione importante di presentare la donna, in tutte le sue peculiarità.

Per il gentil sesso, dimostrare sicurezza è importante, il sempre attuale tubino nero, jeans attillati che valorizzino le forme, pull di cashmere per la città e la spiaggia, un orologio taglia maxi per un tocco glamour. Inoltre occhiali con montatura aviator, che si sposano meravigliosamente con ogni abbigliamento. In questa ottica, si inseriscono le borse, firmate Michael Kors, realizzate quasi artigianalmente, da chi ama una donna elegante, con stile.

Migliori 5 offerte

Le borse, firmate Michael Kors, proposte in Amazon, tutte di prima qualità e prestigio assicurato, con spedizione gratuita se la spesa supera i 29 euro sono di seguito riportate. Le migliori 5 offerte al top delle borse Michael Kors, rimangono tra i suoi modelli più famosi. Ricordiamo le bellissime top 5 su Amazon:

1) Michael Kors Selma Md Tz Satchel

Questa è una borsa, che sta bene a chiunque. Le sue caratteristiche sono: spaziosa, versatile e, grazie alle sue linee strutturate, adattabile agli outfit più giovanili come a quelli più formali. È disponibile in nove colori: nero, blu ammiraglio, damson, mirtillo rosso, ghianda, cuoio, rosa ultra, navy e rosa tenue.

2) Michael KorsJet Set Travel Md Tz Multifonction

Ricordiamo, tra le top 5 di Michael Kors, la Jet Set Travel. Si tratta di una borsa molto amata e richiesta, moderna, semplice ma elegante, senza mostrarsi troppo impegnativa. E’ impreziosita con il logo in metallo lucido argentato, è disponibile in quattro colori: blu ammiraglio, damson, nero e grigio perla. Ottima è la sua capienza ed è una fantastica borsa portatutto. Utilissima anche per chi deve trascorrere una serata fuori e ha il bisogno di portare con sé un cambio per il giorno dopo. La Jet Set Travel lo può fare con discrezione e rimanendo più che fashion.

3) Michael Kors – Crossbodies, Borse a spalla Donna

Borsa a spalla; Chiusura a zip; Piedini di protezione; Ciondolo con logo. Alcuni colori sono idonei al servizio Prime. La Borsa a spalla è il compagno perfetto nella vita di tutti i giorni, per la donna che ama la moda e la praticità. Si tratta di una borsa con un design lineare, discreti ma eleganti dettagli dorati che presentano il logo del brand, la arricchiscono. Stoffa beige riveste l’interno, una tasca interna la rende più comoda ed è corredata da una tracollina.

4) Zaino Michael Kors 30S7GEZB2L Bright Red Rhea Zip

Un accessorio da sfoggiare non solo fino alle scuole superiori è lo zaino Rhea di Michael Kors. Ambitissimo ed eccezionale per coniugare lo stile alla comodità. Si tratta di un accessorio Casual ma comunque capace di adattarsi a molti look. Questo zainetto è disponibile nei colori: rosa ultra, gelso, damson, arancio e nero. Arricchito con dettagli in metallo scintillanti, molte tasche ed una doppia tracolla. E’ inoltre molto resistente e indicato per chi è spesso di corsa e ha bisogno di portare con sé le proprie cose, senza rinunciare ad essere glamorous.

5) Michael Kors – Beckett Large, Borse a tracolla Donna

Chi invece adora le borse a bauletto che vengono portate a mano, non può non apprezzare la Beckett! Stiamo parlando di una borsa, decorata con il logo del brand, munita di manici che di una tracolla. Quest’ultima si può regolare a piacere, Una borsa non solo bella ma anche comoda. Molto apprezzata in primavera ed estate, la Beckett è compatta ma capiente, e la sua forma è originale e chic.

Alcune recensioni:

  • Vittoria Austero dice di essere molto soddisfatta della sua Selma Saffiano Leather Medium Satchel, deliziosamente versatile e ricca di comfort. Amazon l’ha inviata in pochissimo tempo con il servizio Prime.
  • Giuseppina Saccomanno si ritiene soddisfatta del suo acquisto. La Borsa a spalla Michael Kors Jet Set Travel è il massimo, un must have che ogni donna dovrebbe inserire nel suo guardaroba.

Potremo continuare con le recensioni, visto che solo chi ha provato una delle borse di Michael Kors, può apprezzarne il suo valore. Lasciamo però che tutte abbiamo la certezza di un prodotto speciale, borse per tutti gli stili!

Scritto da Dorina Pitondo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Iannone: San Valentino a 5 stelle alle Maldive

Cecilia e Ignazio, primo San Valentino insieme a luci rosse

Leggi anche
  • borsa nera shopper ferragamoBorsa nera shopper by Ferragamo: la nuova it bag 2020 per l’ufficio

    Rientro al lavoro e non sapete quale borsa usare? Scoprite la nuova shopper in pelle di Ferragamo: super pratica e capiente.

  • Come scegliere la borsa giusta: i consigliCome scegliere la borsa giusta: i consigli

    Come scegliere la borsa giusta? Ecco alcune dritte per scegliere quella che più valorizza la tua silhouette.

  • borse autunno autunno inverno 2021Borse autunno inverno 2021: i must have di stagione da comprare

    Siete bag addicted e non vi perdete neppure una news? Ecco i nuovi must have da conoscere per la stagione invernale.

  • 
    Loading...
  • Scritta zip: a cosa serve?La scritta incisa sulle zip: a cosa serve e perchè è utile?

    È una cosa che sfugge ai più: su tutte le cerniere del mondo è stampata una sigla con tre caratteri enigmatici. Cosa vuol dire?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.