Chi è Camilla Ghini: cosa fa la figlia di Massimo

Camilla Ghini, figlia di Massimo e Federica Lorrai, è da 4 anni un volto fisso di Forum: cosa sappiamo di lei?

Camilla Ghini, figlia del grande attore Massimo, è da anni uno dei volti fissi di Forum, trasmissione condotta da Barbara Paolmebelli. In famiglia è l’unica, almeno per il momento, ad aver scelto di seguire le orme del papà. Cosa sappiamo di questa giovane che ha ambizioni nel mondo dello spettacolo?

Camilla Ghini: chi è?

Camilla Ghini, classe 1994, è nata dall’unione tra Massimo e Federica Lorrai. La ragazza ha un gemello di nome Lorenzo, con il quale ha un rapporto molto stretto. I genitori si sono separati in modo decisamente burrascoso quando lei e suo fratello avevano soltanto dieci mesi. Successivamente, l’attore ha avuto altri due figli, Margherita e Leonardo, dall’attuale moglie Paola Romano, ex costumista. Camilla ha un ottimo rapporto anche con loro e insieme formano la classica famiglia allargata. Fin da giovanissima, la Ghini ha avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo e, appena ha potuto, ha seguito le orme del suo adorato papà. A soli 15 anni ha debuttato a fianco del genitore nella fiction Rai Raccontami. Dopo il diploma al Liceo Classico, la figlia Massimo ha iniziato a frequentare i primi stage di comunicazione e nel 2016 è approdata a Forum. Nel programma di Barbara Palombelli, Camilla ricopre ancora oggi il ruolo di assistente speciale. Al suo fianco ci sono altri ‘figli di’ come Paolo Ciavarro, nato dall’unione tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, molte informazioni ci arrivano dal suo profilo Instagram, che vanta oltre 38 mila follwer. Camilla ha molti sogni e passioni: ama scrivere, viaggiare, cucinare e fare sport, soprattutto il tennis. Il lavoro a Forum, che porta avanti con impegno da 4 anni, è ben documentato sui social, cosa che dimostra quanto sia importante per lei. La Ghini è fidanzata da un paio d’anni con Riccardo, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Intervistata dal settimanale Nuovo, la figlia di Massimo ha raccontato: “Mio padre adora Riccardo e lo tratta come se fosse un figlio. Riccardo ha 28 anni ed è il mio opposto. Fa l’ingegnere, è un uomo introverso, molto calmo e non alza mai la voce. Stiamo insieme da due anni e conviviamo da fine 2018. In realtà ci conosciamo da una vita: ci eravamo persi di vista e poi ci siamo ritrovati a una cena. Da quel momento tra noi è stato subito amore”. Camilla condivide spesso immagini che la ritraggono con il suo Riccardo e si lascia andare anche a dichiarazioni d’amore in piena regola. Insomma, la giovane Ghini sembra avere tutte le carte in regola per affermarsi nel mondo dello spettacolo e, a quanti la accusano di essere “raccomandata”, risponde con grinta e soprattutto “con i fatti”, mostrando la sua dedizione per il lavoro. La figlia di Massimo ha diversi haters che la tampinano quotidianamente e, nonostante la giovane età, risponde sempre a tono e con una certa ironia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com