Maria De Filippi contro Barbara Palombelli: “La Giorgi parla di voi”

Amici Di Maria De Filippi dice la sua sulle dichiarazioni fatte da Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip in merito al lavoro di Paolo Ciavarro.

La dichiarazione fatta da Eleonora Giorgi all’interno del Grande Fratello Vip sta facendo discutere. L’attrice ha tirato in ballo il lavoro del figlio Paolo Ciavarro, che collabora sia con Forum che con Amici di Maria De Filippi, dicendo chiaramente che il figlio è sottopagato.

Tutti hanno pensato che l’attrice si riferisse al talent, ma a quanto pare non è così. È la pagina ufficiale di Amici ad intervenire sulla questione attraverso un post Instagram.

Le accuse di Eleonora Giorgi

Le parole di Eleonora Giorgi stanno facendo discutere molto. La donna, concorrente del Grande Fratello Vip, in un momento di relax con alcuni compagni di gioco, si è resa protagonista dell’ennesima gaffe. L’attrice è in giardino e parla con Walter Nudo del figlio Paolo, avuto dall’ex marito Massimo Ciavarro.

Eleonora dichiara: “Mio figlio è laureato in economia e stava facendo un master, quando gli hanno offerto un provino per Forum con la Palombelli due anni fa. Non ci ha detto niente, lo hanno preso e ce l’ha comunicato. Poi lo ha preso Maria De Filippi per fare il daytime di Amici. Quindi lui fa Forum con la Palombelli in diretta, e da novembre fa il daytime di Amici. In più, siccome è pagato pochissimo, lavora in produzione.

Lui esce dalla diretta, si leva il vestito e va a lavorare in produzione, rimane lì fino alle otto”. Queste dichiarazioni hanno fatto immediatamente urlare allo scandalo e sono subito rimbalzate sul web. Paolo Ciavarro, dispiaciuto da tutto ciò, si è trovato costretto ad intervenire per smentire l’ennesima gaffe della madre. Il ragazzo, attraverso una Instagram Stories, scrive: “Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”. Il ragazzo è sconcertato, ma dopo le innumerevoli gaffe della Giorgi, credo che anche i telespettatori si siano fatti una loro idea.

Il post di Amici di Maria De Filippi

In tutto questo caos mediatico, anche Amici di Maria De Filippi ha voluto dire la sua e lo fa attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. La trasmissione pubblica il video in cui Eleonora Giorgi si lamenta dello stipendio percepito da Paolo. A didascalia si legge: “Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?”. Il programma di Maria De Filippi lancia una provocazione bella e buona. Se Eleonora non si riferiva al talent di Queen Mary, è chiaro che l’alternativa è solo Forum. Come reagirà Barbara Palombelli? A smentire le parole dell’attrice ci ha già pensato Paolo Ciavarro, ma non sappiamo se tutto ciò sia bastato a placare le curiosità del popolo virtuale. La domanda che si pone il web è: quanto guadagna baby Ciavarro? In un momento particolare come questo, la società italiana è formata soprattutto da persone che non hanno un lavoro e che faticano davvero per portare sulle tavole qualcosa da mangiare. Ipotizzare quindi, che un ragazzo giovane si possa esser lamentato di un compenso, che si immagina non sia così basso, fa arrabbiare. Basta sbirciare i commenti al post di Amici di Maria De Filippi per rendersene conto.

amici

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Forum, rissa tra la giudice Melita Cavallo e un’imputata

Lady Gaga si sposa: fidanzamento con Christian Carino

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media